Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Dalle super flat alle proposte con tacco vertiginoso, ecco tutti i must have della bella stagione.
Quali sandali estate 2020 stanno per entrare nelle wish list delle fashion addicted? Brand e stilisti hanno proposto una serie di modelli alti e di scarpe basse di tendenza tutti da comprare.
Tornano i sandali da gladiatore, con lunghissimi lacci di corda o di pelle che si arrampicano alla caviglia e risalgono la gamba fino al ginocchio; ricompaiono le punte squadrate e i plateau; dominano tacchi dalle forme geometriche e zeppe di legno intagliate. Si apprestano a conquistare i cuori delle fashionist i sandali infradito gioiello e le proposte con motivo t-bar, dove la fascetta diventa cinturino.
I colori? Tante le proposte nere e color cuoio, accanto a modelli in romantica nuance lavanda, in Classic Blue e in infinite variazioni di rosa, dalle nuance più chiare – perfette per le cerimonie – a quelle shocking. Non mancano le maison che hanno in serbo declinazioni verdi smeraldo e verde evidenziatore.
I modelli alti e bassi più belli? Ecco i sandali estate 2020 preferiti dalla redazione di DireDonna.
Per la Primavera-Estate 2020 di Valentino propone questi sandali morbida pelle bianca con cinturini sottili e piume svolazzanti che avvolgono elegantemente la caviglia.
Clare Waight Keller ha disegnato per Givenchy sandali con punta squadrata con cinturini sottili e tacco scultoreo .
Di Jacquemus i sandali a punta quadrata di camoscio color lavanda impreziositi da cristalli pendenti e sfaccettati infilati su catene d’oro per assomigliare a gruppi di fiori.
I sandali con plateau di Aquazzura sono realizzati con strisce intrecciate di pelle in cioccolato e oro complementari con tacco squadrato di 140mm effetto serpente.
Gucci ha realizzato un modello rosa confetto con sottili strisce di pelle e tacco di 130 mm, annodato nella parte superiore e chiuso da cinturini alla caviglia con fibbia.
I sandali di Jimmy Choo sono in pelle effetto serpente con tacco a spillo da 100 m e cinturini che si avvolgono elegantemente intorno alla caviglia.
Saint Laurent propone per la primavera 2020 un modello in pelle marrone chiara con tacco e plateau ricoperti di tela e cinturino con fibbia alla caviglia.
Le slide di Isabel Marant sono realizzate con strisce di morbida pelle nera e argento. Hanno cinturini incrociati sottili e plantari sagomati per garantire una calzata confortevole.
I sandali da gladiatore in versione moderna e robusta di Prada è stata realizzata in pelle con suola in gomma e plateau e fibbie.
Di The Row i sandali bassi con sottili cinturini in pelle marrone chiaro e suola in iuta.
Loeffler Randall ha creato delle slide in lucente plissé-lamé annodato per un effetto artistico e hanno dita quadrate e tacchi sottili.
I sandali di René Caovilla hanno sette cinturini in raso scintillante, tutti impreziositi da piccoli cristalli. Sono ideali per i matrimoni all’aperto: la nuance neutra si adatta a qualsiasi vestito, mentre il leggero tacco è utile per la sabbia o l’erba sotto i piedi.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.