Samuel Peron: "Sono stato vittima di bullismo a causa del ballo"
Il ballerino si appresta a partire per l'Honduras per partecipare a l'Isola dei Famosi, ma non dimentica il suo passato difficile.
Il ballerino si appresta a partire per l'Honduras per partecipare a l'Isola dei Famosi, ma non dimentica il suo passato difficile.
Ormai conclusa la sua esperienza da ballerino professionista a Ballando con le stelle, Samuel Peron è pronto per una nuova avventura che non può che entusiasmarlo, quello da naufrago a L’Isola dei Famosi 2024. Il danzatore è consapevole di come questa sua esperienza possa essere dura, ma il tempo speso in sala prove ad allenarsi gli ha fato capire come sia importante non mollare anche quanto sarebbe facile farlo.
In attesa di partire per l’Honduras, il 41enne ha raccontato a Silvia Toffanin ospite di Verissimo i momenti più belli vissuti quando era solo un bambino: “Ho avuto un’infanzia bellissima. L’ho vissuta intensamente, a contatto con la natura e gli animali. Mi sono sentito libero, avevo il mio asinello, i miei agnellini, guidavo il trattore e correvo per i campi. Ora spero di poterla fare vivere anche ai miei figli”.
La passione per la danza è nata in lui quando era solo un bambino e gli ha regalato non poche soddisfazioni, anche se inizialmente lui si è ritrovato a dover subire atteggiamenti pesanti da parte dei coetanei: “Quando ero piccolo i miei mi sono stati molto vicini – ha rivelato – Ai miei tempi il ballo era visto una disciplina per le ragazze, per questo sono stato deriso e preso in giro. Ho avuto però un grande supporto da parte della famiglia. Ho provato anche a fare altri sport, ma sono sempre tornato al ballo, la mia comfort zone”.
sam
Non poteva mancare un ricordo della mamma, scomparsa due anni fa e a cui era legatissimo: “Due anni sono pochi. Ho cercato di metabolizzare in una certa maniera, eravamo molto legati io e lei. Fa parte della vita, bisogna andare avanti”.
Infine un accenno alla sua compagna, Tania Bambaci, con cui presto vorrebbe allargare la famiglia: “Ero a scuola di recitazione, l’ho vista per la prima volta e ho detto “tu sei mia, sarà con te che farò una famiglia”. Emana un’energia incredibile. Ha una luce indescrivibile, mi ha proprio catturato. Tra noi non è stato immediato. Il primo caffè me lo ha fatto sudare per sei mesi. Lei era restia, ma ora siamo insieme da 13 anni. Siamo andati a convivere subito. Ora vogliamo un altro bambino. Siamo molto diversi io e lei, però entrambi abbiamo molta speranza. Siamo proiettati ad esaudire i nostri desideri. Ci sproniamo e ci sosteniamo a vicenda” – ha concluso.
La showgirl ha raccontato alle Iene di aver fatto uso di sostanze per perdere peso prima della sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Detesto lo specchio".
La showgirl calabrese ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarà presto mamma: ecco tutti i dettagli sul futuro bebè e sulle sue nozze con il compagno Enrico Bartolini.
"Non sono abituata a parlare di amore in questo senso, ho trovato una persona importante", le rivelazioni della naufraga 34enne durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.
L’attrice arriva sulle coste dei Caraibi per supportare la sorella, Fiore Argento, durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2023: "Non si scappa dalle difficoltà, bisogna affrontarle. Tu sei forte e sei in grado di farlo".
"Ho perso la fiducia nelle persone, nascondevo i microfoni e poi trovavo le mie parole sui giornali, qui cerco sincerità", racconta la neo naufraga.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.
La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show ha sofferto di disturbi alimentari: il suo passato la spinge ad aiutare le ragazze che vivono la sua stessa situazione e invitarle a non mollare.
Un risultato ormai dato per scontato per l'attore di Notte prima degli esami. Ha stupito invece il resto del podio: secondo posto per un inaspettato Luca Daffré e terzo per Carmen Di Pietro.
A distanza di un anno dalla sua esperienza nel reality, l'ex naufrago ha svelato ai suoi follower su Instagram di aver ripreso tutti i 22 chilogrammi persi nel corso del programma: "Mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché ho fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere".