Corsa al pronto soccorso per Salmo, saltano due concerti
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Brutto incidente per Salmo, finito in pronto soccorso a Roma dopo essersi tagliato al braccio. Il rapper ha deciso di condividere l’accaduto con i suoi fan su Instagram, mostrando nelle story la fasciatura e le infermiere intente a bendare l’arto sanguinante. Stando al suo racconto, il cantante di Olbia avrebbe urtato una porta in vetro le cui schegge lo avrebbero ferito, costringendolo alla corsa in ospedale.
“Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio. Sono stato molto fortunato” commenta sul social. “Ringrazio i ragazzi del Pronto soccorso di Roma per avermi ricucito”. Poi si rivolge ai fan: “Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”.
A causa di questo incidente il rapper sardo si è trovato infatti costretto a cancellare ben due dei concerti del suo tour estivo: il primo al Green Pop Festival di Palermo il 28 luglio, il secondo al Wave Summer Music di Catania il 29 luglio. Niente paura per i biglietti però: le due date sono state velocemente riprogrammate dai manager dell’artista, e saranno recuperate rispettivamente giovedì 31 agosto e sabato 2 settembre.
Il Summer Tour 2023 di Salmo, che dovrebbe riprendere il 16 agosto con la data di Gallipoli, lo terrà impegnato fino a settembre, per un totale di 17 show sui palchi di tutta la penisola. Oltre ai concerti, in agosto lo vedremo esibirsi come dj anche a Corfù (Grecia), Pag (Croazia) e a Malta, mete estive molto popolari fra gli italiani.
In un’intervista, l’attore ha ricordato il tragico incidente della sua villa a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantautrice è finita sotto osservazione all’ospedale Maggiore di Bologna: si sarebbe dovuta esibire al teatro Duse.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
Ospite in radio, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle”.
Il cantante ha fatto salire la figlia sul palco della prima data del suo tour per cantare insieme “L’Aurora”, canzone a lei dedicata
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
Nella serata di ieri, 21 giugno 2023, la celebre rock band britannica si è esibita sul palco dello Stadio Maradona di Napoli, cantando un brano in memoria del cantautore italiano scomparso nel 2015.
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.