Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Sconti e offerte sono alle porte: ecco gli imperdibili da mettere nel carrello, tra evergreen e tendenze all’ultima moda
I saldi invernali 2021 sono davvero alle porte, partiranno online e nei negozi, con date diverse da regione a ragione, ma comunque nella maggior parte dei casi tra la prima e la seconda settimana di gennaio: quali sono i capi da mettere in wishlist?
La nostra redazione si è divertita a redigere la propria lista dei desideri in vista dello shopping imminente e vi invita a fare lo stesso. Si tratta di uno stratagemma molto utile per arrivare ai saldi con le idee chiare e poter approfittare al volo di offerte e sconti su capi che realmente ci interessano.
Nella nostra lista abbiamo messo evergreen imperdibili e tendenze all’ultima moda per tutte le tasche, accessori e scarpe must have. Lasciatevi ispirare per la vostra prossima seduta di shopping.
Gennaio, febbraio e marzo sono i mesi più freddi dell’anno e il cappotto è la nostra armatura quotidiana contro il gelo. I cappotti nel guardaroba, del resto, non sono mai abbastanza, corti o lunghi, oversize o a vestaglia, come questo modello Liu Jo in un una fantasia check blu e biscotto super trendy. Prezzo senza sconto 329 euro.
Alternativa al cappotto, non solo per i look casual, ma anche sopra il tailleur per l’ufficio, il piumino è un caldo abbraccio nei giorni di gelo e nelle serate di pioggia. La cappa oversize nell’iconico 80g Nylon Ultralight di Herno con pelliccia sintetica dal pelo corto è disponibile in colori alla moda come chantilly, ortensia, lilla, e oliva. Prezzo senza sconto 490 euro.
Quando acquistare maglioni come se non ci fosse un domani, se non durante i saldi invernali? Imperdibile, in questa stagione, il maglione con le maniche a sbuffo, a palloncino, capo romanticissimo da indossare sia di giorno che di sera. Dal design intrigante la proposta con grafica verde crepuscolo e bianco crema di French Connection. Prezzo senza sconto 133,99 euro su Asos.
Le indossiamo sotto cardigan e giacche, sopra a gonne e pantaloni: le camicie sono le fondamenta del guardaroba capsula, e su tutta spicca per la sua versatilità quella bianca. Normale, quindi, pensare a questo capo quando si fa shopping. Di Harmont & Blaine la deliziosa camicia coreana realizzata in tinta unita color latte e a manica lunga, con rouches su colletto e chiusura. Prezzo senza sconto 169 euro.
A vita alta e gamba larga, sono i pantaloni che andranno di moda per tutto l’anno. Elegante e sofisticato il modello da smoking di Zara, che si può indossare anche in look urban chic con giacca spezzata e sneakers. Il valore aggiunto? Sono realizzati con almeno il 25% di poliestere riciclato, una fibra ottenuta riutilizzando la plastica PET, come quella delle bottiglie d’acqua. Prezzo senza sconto 39,95 euro.
Cosa sarebbe il guardaroba femminile senza la grazia degli abiti? Il must di stagione sono gli abiti in maglia, e la proposta di H&M, con collo a lupetto, maniche lunghe e gonna leggermente svasata, è versatile e facile da abbinare a giacche, cappotti, accessori. Prezzo senza sconto 39,99 euro.
Un accessorio per “accendere” l’outfit? Puntate su una borsa rossa, che non passi inosservata ma che sia comunque comoda per trascorrere tutta la giornata fuori casa portando con sé tutto quello che può servire, dall’ombrello al gel disinfettante per le mani passando per il rossetto necessario per i ritocchi. Liebeskind Berlin ha presentato tra le novità la morbida borsa a mano S Carter in nappa. Prezzo senza sconto 149,90 euro su Zalando.
Tronchetti, stivaletti, anfibi non possono mancare ai piedi delle più trendy. Sono vegan i Chelsea boot firmati Dr. Martens, e se sarete fortunate li troverete in sconto per i saldi che sono alle porte. Prezzo senza sconto 189 euro.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.