Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
La data sarà uguale per tutte le regioni d'Italia dopo l'emergenza covid-19
I saldi estitvi della stagione 2020 inizieranno il 1° agosto, come reso noto con il calendario di Confcommercio. La data sarà uguale per tutte le regioni d’Italia, ma già dal mese di luglio sarà possibile applicare una scontistica sulla merce in magazzino. La scelta di posticipare i tradizionali sconti estivi è stata dettata dall’emergenza Coronavirus. La Federazione moda Italia-Confcommercio la definisce una scelta strategica e atta a gestire al meglio il flusso di clienti.
La decisione arriva dalla conferenza delle Regioni presieduta dal Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini su sollecitazione di tutti gli assessori alle attività produttive. Il Governatore ha invitato tutti i colleghi ad aderire all’inziativa di posticipare i saldi estivi 2020. ” Bisogna dare seguito a questa decisione in maniera omogenea per poter gestire al meglio l’emergenza su tutto il territorio nazionale” ha dichiarato Bonaccini. Anche la Confcommercio Moda si è ritenuta soddisfatta del risultato conseguito. “Una scelta responsabile fatta nell’ottica di mantenere una data unica nazionale largamente condivisa da tutte le azienda” ha dichiarato Renato Borghi.
Nonostante lo slittamento i negozi potranno comunque effettuare sconti sulla merce a partire dal 1 luglio 2020. Molte città hanno aderito a questa iniziativa: Milano, Venezia, Lecco Verona e Brescia. A questa iniziativa ha aderito gran parte del territorio Lombardo. ” Sarà una novità per tutti iniziare la vendita a saldo ad agosto e applicare sconti promozionali a luglio. Con questo sistema aiuteremo tutte le attività del territorio che per due mesi sono rimaste chiuse” spiega in una nota la Regione Lombardia.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.