Il vestito di velluto di Sabrina Ferilli è il look perfetto per Natale 2021
La conduttrice di Tu Si Que Vales, durante l’ultima puntata andata in onda il 27 novembre 2021, ha indossato un abito in velluto nero, perfetto per le cene natalizie.
La conduttrice di Tu Si Que Vales, durante l’ultima puntata andata in onda il 27 novembre 2021, ha indossato un abito in velluto nero, perfetto per le cene natalizie.
Sabrina Ferilli, conduttrice dell’edizione 2021 di Tu Si Que Vales, durante l’ultima puntata del programma – trasmessa il 27 novembre su Canale 5 – ha indossato un outfit che è diventato un’ottima ispirazione per le feste natalizie.
Si tratta di un vestito di velluto nero, un abbinamento evergreen durante le stagioni invernali. L’abito ha dei bottoni neri sul davanti che ne percorrono tutta la lunghezza e una gonna svasata, lunga fino al ginocchio. È caratterizzato, inoltre, da colletto e polsini bianchi ricamati. L’aspetto in stile collegiale contrasta con una generosa scollatura a V e produce un effetto castigato e sexy allo stesso tempo.
Il look sfoggiato da Sabrina Ferilli è elegante ma anche sensuale, proprio come il suo charme. La conduttrice ha completato il tutto con un paio décolleteés rosso fuoco, con tacco a spillo e punta affusolata, firmate Roger Vivier (modello I love Vivier). Un dettaglio originale per non passare inosservata. In alternativa, però, un abito simile si può abbinare anche a delle francesine nere con tacco quadrato, oppure a delle scarpe basse. Ad esempio, dei mocassini o delle calzature classiche stringate.
Indossare dei collant bianchi che richiamino il colletto e i polsini, a contrasto con il tessuto morbido e scuro, potrebbe essere un ulteriore tocco chic per farsi ricordare. L’effetto bon ton, elegante ma anche retrò, è perfetto per lasciare il segno durante le cene, i party di Natale con i colleghi e le riunioni di famiglia.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.