Rumer Willis e la foto dolcissima da bambina: "Mi manca il mio papà"
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
Rumer Willis, la primogenita di Bruce Willis e Demi Moore, ha dedicato un dolce post al papà: l’attrice, oggi 35 anni, ha condiviso con i follower Instagram una foto d’infanzia nella quale appare in braccio al padre, felice e sorridente.
“Oggi mi manca molto il mio papà”, ha scritto Rumer Willis a corredo dello scatto. L’attore, 68 anni, soffre infatti da un anno a questa parte di demenza frontotemporale e, secondo quanto riportato dai giornali americani, nell’ultimo periodo avrebbe fatto fatica a riconoscere le persone care: “Ho la sensazione che capisca chi sono per i primi tre minuti. Non parla quasi più. E lui che era un lettore vorace adesso non legge più”, aveva detto l’amico Glenn Gordon Caron a Page Six, raccontando le condizioni di Bruce Willis.
Secondo la testimonianza di una fonte anonima riportata da Closer, inoltre, l’attore avrebbe un ricordo “sbiadito” anche dell’ex moglie Demi Moore, tanto che durante l’ultima visita lei “capiva che lui non la riconosceva”. Oltre a Rumer, da lei Willis aveva avuto i figli Scout, di 32 anni, e Tallulah, di 29.
La star di Hollywood si era ritirata dalle scene nel marzo del 2022, in seguito a un’afasia che gli aveva provocato un disturbo del linguaggio. Poi, lo scorso febbraio, la diagnosi di demenza frontotemporale.
“La demenza è una malattia difficile. È difficile per la persona a cui viene diagnosticata ma anche per tutta la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero”, aveva detto l’attuale moglie, Emma Heming, a Today. Sposati nel 2009, i due hanno avuto due figlie: Mabel Ray, nata nel 2012, ed Evelyn Penn, nata nel 2014.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.
La figlia dell’ex calciatore ha condiviso su Instagram una foto con lui in occasione della Festa del Papà.
La giovane, ospite a Viva Rai2!, ha cantato insieme al padre il brano di Nicola di Bari 'La prima cosa bella'. Poi, si è voltata verso di lui sussurrando: “Auguri papà”.
Il cantautore ha parlato del padre Paolo, morto nel 2014, al podcast ‘Basement’: “Dopo tre giorni avevo un concerto, ho fatto il funerale e sono partito”.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.