L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
A lunga tenuta, garantiscono massimo comfort e labbra a prova di bacio: ecco i best of della redazione
Non macchia, non sbava, è a prova di bacio: il rossetto no transfer è un immancabile del make-up per la bocca se si vuole un prodotto che non ha bisogno di continui ritocchi. Grazie alle formule di ultima generazione, i rossetti, liquidi o in crema, sempre più performanti in grado di coniugare resistenza del colore ad applicazione confortevole, le labbra si vestono di un film morbido, idratante e lunga durata.
Se siete stanche di avere la mascherina sporca di rossetto, è arrivato il momento di passare ai rossetti che non lasciano macchie ma che idratano le labbra lasciandole a lungo morbide e lisce.
Facile da usare, grazie agli applicatori con punte che delineano il contorno labbra, il rossetto no transfer si passa con grande scorrevolezza sulle labbra: insomma, sono davvero a prova di errore!
Per assicurare una lunga tenuta, si può usare una cipria sopra le labbra idratate prima di applicare il rossetto o anche utilizzare un primer per labbra, che crea una vera e propria base e permette al prodotto di aderire meglio. In alternativa, se non si vuole usare un prodotto in più, basta fare una doppia passata di rossetto.
Per prima cosa si applica una matita labbra sul contorno, per definirlo, e anche all’interno, se si vuole un colore più pieno. Una volta passato il rossetto, quando è asciutto tamponate con una velina, così da togliere il prodotto in eccesso. Infine, si passa sopra un leggerissimo velo di cipria neutra, che contribuisce a fissare il tutto.
I make-up artist applicano il prodotto con l’aiuto di un pennello, per assicurare massima precisione e garantire una tenuta maggiore.
Rossetto liquido effetto mat, intenso e luminoso. Grazie ai suoi pigmenti fini e densi, si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato make-up a lunga tenuta. La texture effetto “seconda pelle” grazie a una formula fine e fondente assicura morbidezza ed elasticità.
Prezzo consigliato: 37,50 euro Acquista ora
Tinta labbra rimpolpante effetto lacca. Si attiva a contatto con le labbra svelando la propria intensità e la luminosità del suo finish laccato. Qualche secondo dopo l’applicazione, il colore e la brillantezza emergono attraverso una pellicola ultra leggera. Idratante a lunga tenuta.
Prezzo consigliato: 35 euro Acquista ora
Rossetto liquido mat dai pigmenti a lunga tenuta che non sbava. Una formula vegana cremosa che scivola perfettamente sulle labbra, per un finish mat in pochi secondi. Con una lunga tenuta e tonalità ultra pigmentate.
Prezzo consigliato: 22 euro Acquista ora
Rossetto liquido dalla texture ultra-sottile e dall’incredibile intensità del colore.Ha un colore intenso mat e un effetto seconda-pelle. Un colore mat a lunga durata (fino a 8 ore), mai untuoso, non migra e non secca. Le labbra sono idratate e perfettamente definite grazie all’innovativo applicatore calligrafo dalla forma piatta e testurizzata.
Prezzo consigliato: 36 euro Acquista ora
Rossetto liquido a lunga tenuta dal colore morbido e mat. La sua tenuta garantita per 12 ore è impalpabile. Non si sfalda e resta liscio. Stesura impeccabile con una sola passata grazie all’applicatore ad alta precisione ed un finish ben pigmentato e opaco, comfort elevato.
Prezzo consigliato: 25 euro Acquista ora
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante