Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Per molti il make up più sensuale è quello che colora le labbra di rosso, ma per moltissimi il make up che rende una donna veramente sexy è quello che prevede le labbra color carne, ovviamente turgide e in primo piano.
Non lasciatevi ingannare: rossetto color carne non significa senza make up! Il trucco c’è ed è bellissimo!
Labbra sensuali, golose, lucide, più piene: munitevi di matita, rossetto e lucidalabbra nude e vedrete che risultato!
Non è un caso se le labbra nude sono considerate anche più sensuali e femminili di quelle laccate di rosso: il colore chiaro tende a donare un effetto di maggiore volume e turgore e anche le donne con le labbra sottili avranno il beneficio di un look con labbra più piene e polpose, grazie al rossetto nude.
I rossetti nude presenti sul mercato sono moltissimi e presentano diversi finish e differenti sfumature di colore: dalla texture matte a quella cremosa, dai beige neutro, al beige rosato fino al beige aranciato.
Scegliere il rossetto color carne perfetto non è facile: bisogna indossarlo per constatare se si abbini al colore del pelle e non dia invece un aspetto emaciato.
Se avete un rossetto nude che non vi convince, ecco un trucco per indossarlo al meglio: sovrapponetegli un gloss trasparente e gli darete una chance in più.
Come applicare il rossetto color carne?
Partite disegnando il contorno delle labbra, stando leggermente al di sopra del bordo – un piccolo trucco che vi permetterà di avere maggior volume – e riempite tutta la mucosa.
Applicate poi il rossetto e il lucidalabbra dello stesso colore o trasparente.
L’effetto glossy è sicuramente preferibile a quello matte, se si vuole esaltare il volume delle labbra in modo naturale.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.