Romina Carrisi presto mamma: "Ho un nome nel cuore ma.."
Ospite di Verissimo insieme a papà Al Bano, la 36enne ha raccontato quanto sia emozionata ora che è entrata nell'ultimo mese di gravidanza e dove nascerà il bimbo.
Ospite di Verissimo insieme a papà Al Bano, la 36enne ha raccontato quanto sia emozionata ora che è entrata nell'ultimo mese di gravidanza e dove nascerà il bimbo.
È iniziato il conto alla rovescia in vista del giorno in cui Romina Carrisi diventerà mamma per la prima volta di un maschio, frutto del suo amore per il regista Stefano Rastelli, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a Oggi è un altro giorno.
La quartogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power è stata ospite di Verissimo insieme al papà e non a nascosto quanto sia grande l’emozione che sta provando ora che è all’ultimo mese di gravidanza, anche se per ora sta affrontando questa fase con tranquillità: “Manca un mese ma non ho ancora la valigia pronta… non ho ancora capito cosa devo mettere. Nascerà a Roma e non abbiamo ancora deciso come si chiamerà, cioè abbiamo un nome nel cuore ma ancora dobbiamo decidere, solo che non vogliamo svelare tutto prima del tempo”.
Almeno per ora la coppia non ha ancora preso una decisione sul nome, mentre non ci sono dubbi su dove avverrà il parto: “Ho un nome nel cuore – ha detto Romina Carrisi – Ancora dobbiamo decidere ma di certo non Al Bano III. Lo faremo nascere in ospedale a Roma”.
Anche il cantante non vede l’ora di poter stringere il bimbo tra le braccia, anche se lui sa bene cosa significhi diventare nonno (sua figlia Cristel ha già tre figli): “Non vedevo l’ora succedesse anche questo, adesso aspetto mio figlio Yari, poi Jasmine e Al Bano jr ma ancora c’è tempo”.
Vedere Romina diventare mamma non può che avere un significato speciale per l’artista pugliese, che non può dimenticare un momento difficile vissuto da Romina Power quando era in attesa di lei: “Romina rischiò di perdere lei. Aveva deciso di andare alle Maldive ma durante una traversata,il mare era mosso e lo sbattere della barca, le stava provocando un aborto. Io volevo stare in Puglia ma lei voleva fare un ultimo viaggio prima della bambina, comunque poi è andato tutto bene” – ha concluso.
In collegamento con Verissimo, dove era ospite papà Albano, la 36enne ha raccontato le emozioni che sta provando da quando è diventata mamma di Axel Lupo, nato il 24 gennaio 2024.
L’attrice ha condiviso un dolce scatto insieme alla madre Romina Power e alla sorella Cristel: "Le donne della mia vita".
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazione non violenta”.
La figlia di Albano Carrisi e Romina Power a breve sarà mamma per la prima volta di un maschio, frutto dell'amore con il regista, conosciuto negli studi Rai.
"Fumava quella roba anche quattro volte al giorno", il celebre cantautore italiano ha rivelato per la prima volta le motivazioni che lo hanno spinto ad allontanarsi dall’artista californiana.
Il cantante l'ha comunicato ai suoi fan sui social, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute. Non potrà, però, prendere parte al consueto Capodanno di Canale 5, condotto da Federica Panicucci.
La cantante, su Instagram, ha dedicato un lungo pensiero alla sua primogenita, scomparsa a New Orleans nel 1994 e che il 29 novembre 2021 avrebbe compiuto 51 anni. "Le braccia di questa madre non smetteranno mai di provare nostalgia di te".
Dal suo vino "Don Carmelo", in onore del papà, fino alla querela a Michael Jackson per plagio. Tutte le curiosità sul cantante, concorrente della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda su RaiUno dal 16 ottobre.
Ospiti, polemiche e storia de La Notte della Taranta, il concerto di musica popolare salentina in onda su RaiUno nella seconda serata del 4 settembre su RaiUno. Sul palco anche Al Bano, Madame e Il Volo.
Tutto sulla figlia del 'leone' di Cellino San Marco e Loredana Lecciso che è tra i giudici di The Voice Senior, in replica ogni sabato sera su RaiUno.