Romina Carrisi, la prima foto con Axel Lupo insieme a zia e nonna
L’attrice ha condiviso un dolce scatto insieme alla madre Romina Power e alla sorella Cristel: "Le donne della mia vita".
L’attrice ha condiviso un dolce scatto insieme alla madre Romina Power e alla sorella Cristel: "Le donne della mia vita".
Romina Carrisi ha condiviso un dolce scatto insieme a suo figlio, Axel Lupo, alla nonna Romina Power e alla zia Cristel. La foto, realizzata dal compagno dell’attrice Stefano Rastelli, ritrae le tre in un momento di quotidianità casalingo dopo la nascita del piccolo, avvenuta il 24 gennaio 2024.
“It takes a village. Le donne della mia vita”, recita la descrizione, una ripresa del proverbio africano “Serve un intero villaggio per crescere un bambino”.
Del resto, questa non è la prima volta che vediamo nonna Romina Power essere presente per la figlia: pochi mesi fa, a novembre 2023, Carrisi aveva pubblicato il video di un’ecografia alla quale la cantante italo-americana aveva presenziato. “Che bello vedere il mio nipotino in diretta”, aveva detto lei emozionata, mentre osservava dal monitor i movimenti del futuro bebè.
Mamma e figlia sono infatti da sempre molto legate: parlando del nome da dare al piccolo, l’attrice aveva rivelato a Verissimo: “A me è piaciuto chiamarmi come mamma, anche se vorrei che lui avesse un nome tutto suo”.
In una puntata precedente, nella quale Carrisi aveva rivelato la gravidanza al pubblico, l’attrice aveva parlato invece di come Romina Power le fosse stata vicina dopo che aveva scoperto di essere incinta: “Mi sono reclusa questa estate con mamma, ho provato a vivermi questo momento da sola, con i miei familiari, non volevo rendere la gravidanza pubblica troppo presto”. E aveva aggiunto:
Ho paura ma ho un sistema di supporto, mia sorella starà con me, mi aiuterà. Poi c’è la mamma. Quando sono rimasta incinta era molto entusiasta. Papà all’inizio mi disse una parola pugliese irripetibile, è molto contento, premuroso, mi accudisce più del solito.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.
La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.