Romina Carrisi, dedica al figlio in arrivo: "Ti insegnerò amor proprio e rispetto"
La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power sarà mamma per la prima volta di un maschietto a gennaio 2024, frutto del suo amore con il regista Stefano Rastelli.
La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power sarà mamma per la prima volta di un maschietto a gennaio 2024, frutto del suo amore con il regista Stefano Rastelli.
È iniziato il conto alla rovescia in vista del giorno in cui Romina Carrisi, incinta di otto mesi, diventerà mamma per la prima volta. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è in attesa di un maschio, frutto del suo amore con il regista Stefano Rastelli, conosciuto nel periodo in cui entrambi lavoravano a Oggi è un altro giorno, che ha 17 anni più di lei.
La 36enne ama condividere con i suoi follower sui social le emozioni che sta provando in questo periodo così speciale e lo ha fatto anche ora, pubblicando un suo scatto con il suo pancione ormai evidente.
A corredo dell’immagine, lei ha voluto scrivere una dedica dolcissima al suo bimbo, in cui comunica come si augura lui possa diventare: “T’insegnerò l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre. T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo. T’insegnerò ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti” – ha scritto Romina Carrisi.
Il parto dovrebbe avvenire il 14 gennaio 2024, come aveva rivelato lei stessa a Verissimo. Questo è il suo primo figlio, mentre il compagno ha avuto due figlie da una precedente relazione, Emma, 19 anni, e Lola, 17 anni.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.