"Ho trovato qualcuno da tenermi stretto", Roger Waters si è sposato
La star dei Pink Floyd ha detto sì a Kamilah Chavis, a cui è legato da cinque anni. A dare l'annuncio del lieto evento è stato proprio il cantante sul suo profilo Instagram.
La star dei Pink Floyd ha detto sì a Kamilah Chavis, a cui è legato da cinque anni. A dare l'annuncio del lieto evento è stato proprio il cantante sul suo profilo Instagram.
Roger Waters si è sposato per la quinta volta. A dire di Sì alla rockstar è stata Kamilah Chavis, con cui il fondatore dei Pink Floyd si frequenta da quasi cinque anni. I due si sarebbero conosciuti durante uno dei concerti del musicista. La donna pare lavorasse come autista e fosse alla guida dell’auto che accompagnava Rogers nei suoi spostamenti.
In un’intervista all’argentino Infobae, rilasciata nel 2018, il bassista ha raccontato, tra le altre cose, come ha incontrato Kamilah e come è avvenuto il loro primo approccio mentre lei lo trasportava dai concerti all’hotel: “Un giorno ho detto ‘scusami’ e lei si è voltata. ‘Qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi zigomi?’ Ho visto una piccola reazione, e quello è stato l’inizio”.
Sul suo profilo Instagram la star della storica band di I wish you were here ha pubblicato gli scatti del giorno delle nozze con la sua splendida moglie, mettendo una didascalia alle foto molto semplice ma piena d’amore: “Sono così felice, finalmente qualcuno da tenersi stretto”. Un frase che fa capire quanto l’amore quando arriva non conosca età o delusioni.
Roger Waters, 78 anni, è stato sposato altre quattro volte in passato. La prima nel 1969 con Judith Trim, la sua fidanzatina d’infanzia, con la quale è rimasto per circa sei anni, fino a quando nel 1975 divorziarono. L’anno successivo il musicista ha ritrovato l’amore con Lady Carolyne Christie dalla quale ha avuto due figli, Harry e India. La coppia è stata insieme fino al 1992.
Le terze nozze sono state con Priscilla Phillips, con la quale è diventato padre di Jack Fletcher. Il divorzio per loro è arrivato nel 2001. Tre anni dopo si è fidanzato con l’attrice e regista Laurie Durning, sua moglie il 14 gennaio 2012, con una cerimonia di matrimonio a Southampton, New York, alla presenza di soli sei ospiti. Si sono separati tre anni dopo.
La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.
A tre anni dalla proposta, gli youtuber più amati dai bambini convoleranno finalmente a nozze: “Avremmo voluto farlo prima, ora finalmente la data è vicina”
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La coppia ha parlato dell’imminente matrimonio durante un’ospitata a Verissimo: “Tutto quello che avevo sognato”, ha commentato la showgirl.
L’ex corteggiatrice e lo chef diventeranno presto marito e moglie: ecco l’annuncio social.
Dopo la proposta in diretta, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli sul suo imminente matrimonio con il compagno Giovanni Terzi.
L’attrice e l’imprenditore hanno celebrato le nozze con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo.