Roberta Bruzzone e il lutto per il padre: "Ciao pa’, grazie di tutto"
La criminologa ha postato un dolce ricordo con il papà Domenico, venuto a mancare da poco.
La criminologa ha postato un dolce ricordo con il papà Domenico, venuto a mancare da poco.
Lutto per Roberta Bruzzone: il padre della psicologa forense, Domenico Bruzzone, è infatti venuto a mancare da poco. “Ciao pa’, grazie di tutto”, è stato il commento della criminologa su Instagram, a corredo di una foto dei due durante una cena insieme.
Roberta Bruzzone aveva parlato del padre durante un’intervista a Oggi è un altro giorno, durante la quale la criminologa aveva ricevuto, a sorpresa, un messaggio da parte dei genitori. Il padre, che aveva affrontato alcuni problemi di salute in seguito all’amputazione di una parte della gamba, aveva detto alla figlia di seguirla sempre con affetto in tv.
“Ti voglio bene e ti seguo sempre”, aveva detto quindi lui. “Sono molto orgogliosa di te, vai avanti così – aveva aggiunto invece la madre –. Da piccola sei sempre stata una bimba furba, intelligente, vivace. Non ti scappava niente, eri intraprendente, capivi tutto al volo e volevi sempre sapere la verità”.
“Faceva parte della Polizia provinciale, si occupava di contrasto al bracconaggio – aveva detto in quell’occasione Roberta Bruzzone, commentando il messaggio dei genitori –. Lui mi ha insegnato tanto. Mi ha insegnato a tenere testa alle situazioni peggiori perché con lui era un duello continuo. E’ stato il mio alter ego, siamo entrati spesso in contrasto. Però quel contrasto che ti aiuta a capire chi sei”.
“Non era permissivo, ma mi ha insegnato a stare al mondo. Glielo sto dicendo adesso, del resto lui è la prima volta che mi dice che mi vuole bene e quindi siamo uno a uno… Lui non è una persona molto espansiva”, aveva poi concluso.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L'attore di Mare Fuori ha dedicato parole commosse alla moglie, morta dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno: "Ringrazio il Cielo per aver avuto l’onore di condividere con lei tredici anni di vita".
La figlia dell’ex calciatore ha condiviso su Instagram una foto con lui in occasione della Festa del Papà.
La giovane, ospite a Viva Rai2!, ha cantato insieme al padre il brano di Nicola di Bari 'La prima cosa bella'. Poi, si è voltata verso di lui sussurrando: “Auguri papà”.
Il cantautore ha parlato del padre Paolo, morto nel 2014, al podcast ‘Basement’: “Dopo tre giorni avevo un concerto, ho fatto il funerale e sono partito”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
Lo sportivo ha lasciato la casa del Grande Fratello per stare vicino alla moglie, Romina Giamminelli. Su Instagram la dedica: "Ogni volta che avevo bisogno di famiglia trovavo rifugio a casa tua".
La terzogenita dell’attrice ha condiviso su Instagram alcune dolci parole per la madre: “Un mese esatto senza vedere il tuo sorriso, un mese esatto senza esser accolta da un tuo abbraccio”.
Il cantante ha compiuto 44 anni, e ha festeggiato insieme ai suoi bambini: “Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi”.
La moglie dell’allenatore, morto nel 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, gli ha augurato buon compleanno con un dolce post Instagram.