Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Ebbene si, persino l’attuale ossessione femminile modiale, alias Robert Pattinson, ha subìto, da ragazzino, atti di bullismo.
A confessarlo è lo stesso attore che, in un’intervista rilasciata a Gossip Center, ha dichiarato:
“Sono stato picchiato da molte persone quando ero piccolo. Ero un po’ idiota, ma ho sempre pensato che questi attacchi fossero immotivati. Mi piaceva comportarmi come un attore, o come pensavo che si comportassero gli attori, e apparentemente ciò portava gli altri a picchiarmi”
Vittima di bullismo, quindi, il nostro Pattinson, che ama sempre descriversi un po’ come un nerd.
Riguardo, invece al suo rapporto con le donne l’attore ha dichiarato:
“Non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho chiesto a qualcuna di uscire. Quando ne ho avuto. Semplicemente la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare da loro… e iniziare ad intrattenerle”
E non è difficile immaginare in quante, attualmente, sarebbero ben felici di farsi intrattenere…
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.