Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante dichiara di aver congelato i suoi ovuli due volte, per assicurarsi un figlio in un momento più tranquillo
Rita Ora non ha mai nascosto il desiderio di costruirsi una famiglia numerosa e di certo, avendo ancora 29 anni, avrà tutte le possibilità per farlo, ma non vuole correre rischi e per questo ha deciso di congelare i suoi ovuli. La decisione era arrivata già nel 2017 quando il suo medico curante, di cui afferma di fidarsi ciecamente, le aveva consigliato di fare questo passo, per assicurarsi ovuli freschi e sani per il futuro.
Ma Rita Ora è lungimirante e non le è bastato congelare gli ovuli una volta e per questo ha scelto di farlo di nuovo, scegliendo un altro ospedale «nel caso il primo crollasse» scherza la cantante sulle pagine di Love Magazine.
L’intervista è accompagnata da una serie di scatti di Rita nel deserto «Andiamo nel deserto, facciamo una passeggiata, respiriamo un po’ d’aria fresca per cambiare» ha detto la cantante prima dello shooting. Forse allora è in arrivo un momento più riflessivo per l’artista, recentemente impegnata sul set di Twist, protagonista della campagna pubblicitaria per Deichmann, e attualmente in giro con il Phoenix World Tour che terminerà il 16 luglio per un totale di 61 concerti.
Una vita forse troppo piena per chi desidera fermarsi un attimo e pensare a fare un figlio. Ma Rita, da brava imprenditrice, si è assicurata anche questo: gli ovuli stanno lì aspettando il momento buono.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".