Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Una carriera variegata e i giusti investimenti fanno crescere i guadagni della cantante
Mondo della musica, pubblicità e investimenti immobiliari sono i tre settori che hanno permesso a Rita Ora di raddoppiare il suo patrimonio, che passa da 4,9 milioni di sterline a 10,2 milioni di sterline in un anno. La popolarità crescente della cantante originaria del Kosovo si unisce alla capacità di amministrare i suoi averi. Rora Properties, Ora Multi-services e Ora Live sono tre delle società fondate dalla Ora che le hanno fatto guadagnare 5,3 milioni di sterline nel corso del 2019. Secondo il Sunday Times Rich List ciò le ha fatto guadagnare il nono posto nella classifica dei Wealthiest Young Musicians.
Negli ultimi l’abbiamo vista, tra le altre cose, diventare testimonial per la Coca Cola, con uno scintillante abito rosso, firmare una collezione in collaborazione con Adidas, e una con Rimmel London, la Red Instinct Collection, fare da testimonial per Tezenis, sfoggiando un fisico mozzafiato e volteggiare in aria nella campagna delle scarpe Deichmann. La villa acquistata in Kosovo per i genitori, per il valore di 1,5 milioni di sterline, aveva fatto scalpore, ma la Ora non aveva battuto ciglio, dichiarando che le sembrava giusto ripagare la famiglia per gli sforzi fatti durante la prima fase della sua carriera. Non è la prima volta che la cantante si mostra generosa con i propri famigliari, avendo già fatto loro dono di una casa a nord di Londra del valore di 1,3 milioni di sterline.
Visualizza questo post su InstagramOk go I’m ready... kinda @blairbbrown
Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data:
Rita Ora da qualche anno si sta anche mettendo alla prova come attrice, e durante il 2020 uscirà Twist, tratto dall’Oliver Twist di Charles Dickens, per la regia di Martin Owen, nel ruolo dello scaltro borseggiatore Artful Dodger.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".