Incidente per Massimo Giletti: si è rotto il naso giocando a calcio
Il conduttore di Non è l'arena è comparso sui social con un vistoso cerotto. Ma ha deciso di non rinunciare alla diretta del suo programma su La7.
Il conduttore di Non è l'arena è comparso sui social con un vistoso cerotto. Ma ha deciso di non rinunciare alla diretta del suo programma su La7.
Il cantante, invitato a parlare del conflitto nella trasmissione di Massimo Giletti, ha criticato il premier ucraino Zelensky, paragonandolo a Putin. Dure le reazioni su Twitter.
Dal giallo della vaccinazione di Pippo Franco fino all’inchiesta sul clan dei Casamonica e sulle loro case abusive. Massimo Giletti torna su La7 in prima serata con tanti nuovi casi.
Massimo Giletti torna sul Green Pass insieme al magistrato Angelo Giorgianni, sospeso dal Csm dopo le sue dichiarazioni dal palco di piazza del Popolo. E poi ancora le interviste al ministro degli Esteri Luigi Di Maio e a Piero Chiambretti.
Massimo Giletti torna ancora a parlare delle manifestazioni contro il Green Pass insieme al leader della protesta triestina Fabio Tuiach. Spazio anche all'economia con il reddito di cittadinanza e la trattativa sulle pensioni.
In onda sul La7, Massimo Giletti presenta un'inchiesta sulle cooperative sociali di Salerno. Spazio anche alla protesta ancora in corso a Trieste e alle manifestazioni contro il Green Pass. In studio anche Sandra Amurri e Carlo Calenda.
Massimo Giletti parla delle violenze durante la manifestazione no-green pass e dello scandalo sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Toscana, per cui è ospite il presidente della Regione, Eugenio Giani, oltre a Carlo Taormina, Luca Telese e tanti altri.
Il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti torna su La7 con il secondo appuntamento della nuova edizione. Tra gli ospiti Fabrizio Corona e le due ragazze vittime del presunto stupro del caso di Baja Sardinia.
Il presentatore torna in Mediaset per condurre le sei puntate del programma. Al timone insieme a lui anche Elisabetta Gregoraci, Carolina Stramare, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Antonella Fiordelisi.
La sera del 31 agosto RTL 102.5 eleggerà il suo con un evento in diretta radio e tv dall’Arena di Verona. Ma c'è anche chi ha provato a farlo incrociando solo le vendite e i passaggi radiofonici. Ecco la classifica.
La showgirl Belen Rodriguez, che negli ultimi tempi è sotto gli occhi di tutti a causa della diffusione di un suo video hard sul Web, potrebbe essere incinta.
Esattamente come lo scorso anno, anche su questa edizione del Festival di Sanremo ci sono dei sospetti sulla censura dei brani: in particolare, pare sia stato censurato il brano "Tre colori" di Francesco Tricarico. Come ha dichiarato Massimo Giletti a L'Arena, il brano avrebbe dovuto intitolarsi "La nebbia". Il titolo, e parte del testo di Fausto Mesolella degli Avion Travel, sarebbero stati però modificati. La motivazione di questa scelta sta nel fatto che il brano avrebbe portato non poche polemiche provenienti dal partito Lega Nord. Nel testo, si parlava della "bandiera verde", un riferimento quasi esplicito al Carroccio: Quelli nella nebbia hanno la bandiera verde, la nostra tre colori ha [...] Per evitare fraintendimenti, il testo che sarà presentato al Teatro Ariston sarebbe stato modificato aggiungendo anche una descrizione degli altri due colori della bandiera italiana: quelli nel confine hanno la bandiera rossa, quelli sul monte hanno la bandiera bianca [...] Lo scorso anno, a finire nella lista dei brani censurati fu "La verità" di Povia, che inizialmente doveva essere dedicata alla storia Eluana Englaro: nel testo ufficiale, infatti, furono eliminate tutte le espressioni o le parole che potessero ricondurre al caso di cronaca italiana.
Elisabetta Canalis ancora una volta sotto accusa. Questa volta la bella showgirl condivide una critica abbastanza pesante con la futura collega Belen Rodriguez, additata come lei attraverso una vignetta di essere senza cervello e di aver fatto carriera solo grazie al suo corpo. Ma che significato ha la svastica disegnata sul braccio della ex velina sarda? Elisabetta e Belen prive di testa e con il seno quasi all'aria. Questo è il ritratto delle due donne realizzato dal vignettista Stefano Disegni ed esposto durante lo spazio domenicale condotto da Massimo Giletti. E fin qui il significato è abbastanza comprensibile. La svastica che compare sul braccio della Canalis, invece, pare più difficile da spiegare, e sembra che abbia dato molto fastidio alla diretta interessata. Parlando con Elisabetta la cosa che le ha dato più fastidio è, oltre al fatto di toglierle la testa, che l'hanno disegnata con una svastica sul braccio. Questa è la cosa che l'ha infastidita di più. Queste sono le parole di Gianni Morandi, avvocato difensore della Canalis e anche della Rodriguez. L'opinione che entrambe non abbiamo effettivamente fatto carriera grazie alla loro intelligenza è condivisa da molti, tuttavia per quanto riguarda la compagna di George Clooney è stato messo in ballo anche il suo orientamento politico. La trentaduenne sarda ha infatti recentemente dichiarato di essere politicamente orientata verso destra, e probabilmente la svastica si riferisce proprio a questa affermazione. Che l'autore abbia voluto ironizzare sottilmente sul fatto che anche la "senza cervello" Canalis ha le sue ben definite idee in fatto di politica? Oppure ha voluto semplicemente riferirsi alle sue recenti scelte di look un po' troppo militaresco?
Certo, nessuno l'avrebbe immaginato, ma l'interrogativo è di quelli grossi e soprattutto bizzarri: sono parenti Cristiano Malgioglio e Lady Gaga? A nessuno verrebbe in mente di metterli nella stessa frase, tanto diversi sono i due artisti, ma il pettegolezzo è troppo ghiotto per essere ignorato. A parlarne è Alfonso Signorini, al salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin: la madre di Lady Gaga e Malgioglio sarebbero imparentati in qualche modo più o meno diretto. Signorini appare piuttosto sicuro di quello che dice, soprattutto quando racconta della consepevole parentela dei due. Il discorso continua e si sposta su Rai Uno nell'arena di Massimo Giletti, dove viene ascoltato direttamente il paroliere, ospite fisso, che nicchia e sorride, ma smentisce qualunque assurda parentela. Sì, entrambi sono di origine siciliana, ma tanto basta per scatenare la potenza del gossip? Probabilmente sì, dato che lei è una dei personaggi più attesi del prossimo Festival di Sanremo. Lei, regina del pop internazionale, americana ma italiana d'origine; lui il pittoresco paroliere di Mina e Raffaella Carrà, tra gli altri, balzato a personaggio televisivo da una decina d'anni. Da italiani non potremmo che nobilitare l'eventualità di una simile parentela: Lady Gaga è un'artista emergente, e Malgioglio, indipendentemente dalla sua apparenza un po' sopra le righe, è un professionista di grande livello. Tra le sue canzoni annoveriamo "Ancora" di Mina e "Gelato al cioccolato" di Pupo: Malgioglio fu inizialmente non accreditato tra gli autori si quest'ultima, ma il simpatico cantante-presentatore de "I raccomandati" qualche anno fa confessò la verità a "Quelli che il calcio".