L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
La top five dei prodotti per capelli che combattono i danni di phon e piastre, stress, inquinamento, sole e salsedine
Capelli spezzati, danneggiati, spenti e poco vitali? È tempo di correre ai riparo con un prodotto per capelli ristrutturante che vada a compensare tinte, cloro, piastra e messe in piega che hanno stressato oltremodo la nostra chioma.
Maschere, oli e trattamenti specifici sono fondamentali per riequilibrare e riparare la struttura dei capelli restituendo loro morbidezza, salute e splendore.
Può succedere che in alcuni periodi dell’anno, i capelli si mostrino particolarmente sfibrati e disidratati, a causa dell’inquinamento, dell’esposizione al sole e per stress e sbalzi ormonali: dallo shampoo fino al ricostituente la formula e gli ingredienti attivi fanno la differenza.
Il ristrutturante per capelli si rivela dunque un trattamento altamente idratante e ristrutturante, sia sotto forma di maschere che di impacchi; efficace anche in formulazioni naturali e vegane.
Il consiglio della redazione per capelli sempre al top? Applicare due volte a settimana una maschera altamente performante che contenga ingredienti attivi come vitamine, collagene ed elastina. Molto efficaci anche oli vegetali ad alto potere nutriente come l’olio di argan, l’olio di jojoba, l’olio di cocco o l’olio di oliva.
Se i capelli sono molto rovinati può essere consigliabile ricorrere a fiale ristrutturanti ad azione urto che contengano cheratina e ristrutturanti senza risciacquo da applicare sulle doppie punte.
I prodotti in commercio sono davvero tantissimi, con caratteristiche, benefici e prezzi anche molto diversi tra loro. Non sapete come districarvi nella giungla delle proposte di prodotti per capelli? Ecco la top five dei migliori ristrutturanti per capelli provati dalla redazione di DireDonna.
Maschera ristrutturante per capelli danneggiati: azione riparatrice per capelli secchi grazie alla formula nutritiva e ristrutturante. Grazie alla cheratina vegetale e al Biacidic Bond Complex, nutre lo stelo rafforzando le fibre e proteggendolo dal danno ossidativo. I capelli sono morbidi e corposi.
Una maschera intensiva per trattare i capelli devitalizzati. Questo trattamento di alta qualità rimpolpa e ammorbidisce la fibra capillare purificando il cuoio capelluto. Purifica i capelli e facilita la pettinabilità.
Ha proprietà antiossidanti e proprietà antiallergeniche.
Balsamo di riparazione estrema per capelli molto danneggiati causa decolorazione, colorazione, permanente o lisciatura. Questo prodotto ripara la fibra capillare dalle punte e previene la rottura dei capelli. I capelli sono riparati in profondità, districati dalle radici alle punte; sono rigenerati e curati con una lucentezza naturale.
Pensata per capelli trattati chimicamente o sottoposti a continui sessioni di styling che prevedono piastre o ferri: tutte le referenze della linea garantiscono un risultato professionale grazie alla sua altissima concentrazione di principi attivi che donano, già dal primo utilizzo, un booster di vitalità. La sua formula cremosa avvolge la fibra capillare in un concentrato di attivi che aiutano a riparare e rigenerare in profondità. I capelli sono visibilmente più luminosi e forti.
Delicato e ultra concentrato, l’olio ristrutturante rigenera, rinforza e nutre qualunque tipologia di capello. Perfetto per restituire elasticità, vigore e lucentezza al capello, doma anche le ciocche più ribelli proteggendole da fonti di calore.
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante