Rihanna e la nuova linea di lingerie: "Da amare così come siete"
Rihanna ha introdotto la sua nuova linea di intimo di Savage X Fenty: come sempre, la cantante paladina della body positivity ha avuto un occhio di riguardo per le taglie curvy.
Rihanna ha introdotto la sua nuova linea di intimo di Savage X Fenty: come sempre, la cantante paladina della body positivity ha avuto un occhio di riguardo per le taglie curvy.
Rihanna continua a stupire: con la fine delle festività natalizie e l’avvicinarsi di San Valentino, la cantante ha lanciato la sua nuova linea di lingerie a marchio Savage X Fenty.
Per farlo, Rihanna ha postato sul profilo ufficiale del brand alcuni scatti nei quali posa in intimo mostrando le sue forme: “Così è come la ragazzaccia festeggerà San Valentino”, ha scritto a corredo del post. “Vi presentiamo la collezione di San Valentino di quest’anno, con stili da amare così come siete”.
Il marchio, lanciato nel 2018, propone infatti per le donne un range di taglie che va dalla XS alla 4XL. “La collezione di Rihanna per Savage X Fenty celebra il coraggio, la sicurezza di sé e l’inclusività. Vogliamo che tu ti senta sexy e che ti diverta. Proponendo capi per tutti i giorni ma anche più provocatori, la linea Savage X Fenty è lingerie per tutti”, si legge sul sito ufficiale del brand.
Del resto, da qualche anno Rihanna è molto attenta alla questione della body positivity, proponendo, nelle campagne pubblicitarie di Fenty, modelle con qualsiasi tipologia di corpo e colore della pelle.
E non solo per quanto riguarda i vestiti. Anche il marchio di make-up e skincare della cantante, Fenty Beauty, lanciato nel 2017, è diventato in breve tempo molto popolare per la sua inclusività: il suo primo fondotinta, per esempio, era stato lanciato con una totale di 40 tonalità dalla più chiara alla più scura, con pubblicità che includevano modelle come Slick Woods, Halima Aden e Duckie Thot.
“Non crediamo nella divisione. Non vogliamo escludere nessuno”, aveva detto Rihanna ad Associated Press. “Questo è il nostro messaggio dal primo giorno”.
Il Daily Mail ha recuperato il certificato di nascita del primo figlio della coppia: si chiama RZA Atheltston Mayers, in onore del celebre rapper newyorkese del Wu-Tang Clan.
Un uomo, di cui non si conosce l’identità, si è introdotto nella residenza di Los Angeles della popstar, con lo scopo di farle una proposta di matrimonio.
Il bimbo, frutto dell'amore tra la cantante e il compagno ASAP Rocky, è nato a maggio 2022, ma ancora non si sa come si chiami. A breve i due avranno un altro figlio/a.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Il rapper di Harlem nel Summer Issue 2022 di Dazed Magazine ha parlato della sua relazione con la cantante delle Barbados, aprendosi in merito al tipo di padre che desidera di essere. La coppia ha accolto un figlio il 13 maggio.
Il 33enne newyorkese, che aspetta un figlio dalla cantante delle Barbados, è stato detenuto in carcere a causa di una presunta sparatoria del 2021 che lo ha visto coinvolto.
Per il lancio della nuova linea beauty di FENTY a Los Angeles, la cantante si è presentata con un outfit scintillante che celebra le sue nuove curve femminili e tutta la sua bellezza: un look argento firmato Coperni e una cintura-gioiello griffata Messika.
Pelliccia, latex e pizzo sono le parole d'ordine dell'outfit che la superstar ha scelto per il front-row della sfilata di Gucci: Alessandro Michele ha presentato la collezione autunno/inverno 2022-2023.
La cantante ha annunciato di essere incinta con uno scatto mentre passeggiava per New York. Per l'occasione ha indossato una giacca vintage di Chanel lasciata sbottonata per mettere in evidenza la splendida baby bump.
Un babydboll black and white con inserti di pizzo macramè: è così che la bella conduttrice è apparsa in uno scatto sul suo profilo Instagram, dando prova di grande eleganza e raffinatezza.