Rihanna e i piani per il futuro: "Andrò in tour quando ci sarà nuova musica"
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Rihanna, presente al party per il lancio della nuova collezione Fenty x Puma a Los Angeles, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti che le hanno chiesto quando tornerà di nuovo in tour.
“Beh, torneremo sempre in tour”, ha detto, dal red carpet, ai microfoni di Entertainment Tonight. “Ma sento di voler fare un tour quando ci sarà nuova musica. Sappiamo già come sarà, con le canzoni che ho eseguito nel mio ultimo tour. È stato molto tempo fa”, ha ammesso. La cantante, però, non sembra avere fretta: “Penso sia giusto che i miei fan abbiano ciò che stavano aspettando, ovvero nuova musica. Dopodiché, facciamo esplodere tutto”.
I rumor, non confermati, parlerebbero di un tour mondiale tra il 2024 e il 2025: la sua ultima serie di concerti, l’Anti World Tour, risale del resto al 2016. Negli ultimi mesi, però, la cantante non ha abbandonato del tutto i suoi progetti musicali: è del 2022 Lift Me Up, il singolo realizzato per la colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever, mentre nel mese di febbraio 2023 la cantante era apparsa sul palco del Super Bowl, dove si era esibita sfoggiando il pancione: il suo secondo figlio, chiamato Riot Rose, è poi venuto alla luce nel mese di settembre.
Del resto, Rihanna è ora molto impegnata con la sua famiglia, composta, oltre che dall’ultimo arrivato, dal rapper A$AP Rocky e dal loro primo figlio, RZA. “Rihanna adora essere mamma”, aveva detto una fonte anonima ad Entertainment Tonight. “Lei e A$AP hanno sempre desiderato far crescere la loro famiglia e avere un altro bambino insieme”.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantautore ha parlato del padre Paolo, morto nel 2014, al podcast ‘Basement’: “Dopo tre giorni avevo un concerto, ho fatto il funerale e sono partito”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ospite a 'Domenica In' dopo Sanremo 2024, la vincitrice della 74esima edizione del festival ha smentito le voci di rottura: "Noi due conviviamo".
La cantante ha parlato del suo compagno al podcast BSMT: “Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”.
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
La cantante ha postato su Instagram un dolce video di quando era piccola: un omaggio a suo papà, il cantante Mango.