Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Solo pochi giorni dopo la rottura con Hassan Jameel, la cantante sarebbe già al fianco del rapper.
Solo tre giorni fa i giornali annunciavano che Rihanna era tornata single dopo tre anni, ma oggi spunta già un nuovo possibile fidanzato, Asap Rocky, con il quale la cantante aveva già avuto un flirt in passato.
Nei giorni scorsi, dopo una relazione di tre anni iniziata nel 2017, i media avevano raccontato della rottura tra Rihanna e l’imprenditore saudita Hassan Jameel. A detta della rivista Us Weekly Rihanna e il compagno si sono lasciati pacificamente, prendendo strade differenti nel massimo rispetto. Dato il grande riserbo della coppia nessuna conferma ufficiale è arrivata, ma ora non ci sono più dubbi.
La cantante e il rapper Asap Rocky sono stati paparazzati nel backstage del Yams Day Benefit, un evento di beneficenza al quale entrambi hanno preso parte. Niente di compromettente, i due parlano e sorridono come vecchi amici. Però per i giornali lui è la nuova fiamma dell’artista. Infatti già nel 2013 i due erano stati colti durante baci bollenti sul set del video musicale Fashion Killa. Il sito TMZ riporta che l’evento della scorsa settimana non è stata la prima occasione nella quale i due si sarebbero rivisti negli ultimi giorno. I due avevano persino posato insieme sul red carpet dei Fashion Awards 2019 lo scorso 2 dicembre.
Ritorno di fiamma o semplici amici? Chissà, forse Rihanna non vuole passare San Valentino da sola. Proprio pochi giorni prima della rottura aveva lanciato la sua capsule collection dedicata a questa festività, sotto il suo brand di intimo Savage X Fenty.
Dopo il brevissimo flirt con Asap Rocky, Rihanna era stata con Drake e secondo la stampa anche con Leonardo DiCaprio. Nell’estate 2017 aveva incontrato il multi milionario Hassan Jameel, la sua storia più importante dopo quella drammatica con Chris Brown.
Nonostante il massimo desiderio di privacy, in alcune interviste RiRi aveva espresso il suo sogno di un matrimonio e figli con il suo compagno.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.