Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Rihanna a ruota libera in un'intervista per Max: ama il sesso estremo dai contorni sadomaso, con tanto di schiaffoni e sculacciate.
Rihanna ha dimostrato in tutti i modi il suo essere trasgressivo, con canzoni sexy e video in odor di censura. Basti pensare a “Rude Boy“, dove la cantante barbadiana parla in modo nemmeno troppo velato di {#sesso} e delle dimensioni dei suoi partner, oppure a “S&M“, filmato che ha ottenuto il blocco sulle TV musicali di mezzo mondo per i suoi richiami fetish.
Non stupisce, perciò, che la bellissima artista si lanci in dichiarazioni pubbliche sulle sue pratiche sotto le lenzuola, svelando ai tanti suoi fan come adori il sesso estremo. Schiaffoni e sculacciate, sarebbero queste le passioni erotiche della diva di “Loud”.
L’occasione per queste rivelazioni hot è un’intervista per la rivista Max, dove Rihanna si lascia andare senza troppi problemi alle sue pratiche in odor di sadomasochismo:
“A letto mi piace essere sottomessa. Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni quindi nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me. Mi piace essere sculacciata o legata ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l’incantesimo andando nell’armadio a cercare una frusta”.
Una confessione che ha scaldato gli animi dei social network, dove i fan dell’artista delle Barbados sono rimasti sorpresi e scioccati dalle passioni della loro beniamina. In particolare, dopo il pestaggio subito dall’ex fidanzato Chris Brown, sorprende che la cantante ricerchi la violenza, anche se in modalità di certo più piacevoli come possono essere quelle di una camera da letto. Ma, così come espresso nel forte video di “Man Down”, Rihanna afferma che non vi devono essere limiti nel divertimento, l’importante è essere prudenti e consapevoli.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.