Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il cantante portoricano ha pubblicato per la prima volta degli scatti tenerissimi del piccolo di casa
Quella di Ricky Martin è davvero una grande famiglia e il cantante ne è davvero orgogliosissimo! Con il marito Jwan Yosef, pittore e artista svedese di origini siriane, ha ben quattro figli: i gemelli Valentino e Matteo, avuti tramite madre surrogata quando ancora era single, Lucia e l’ultimo arrivato Renn.
Il cantante portoricano aveva dato il lieto annuncio lo scorso settembre dal palco della Human Rights Campaign National Dinner salutando affettuosamente il marito in platea: “Siamo incinti. Siamo in dolce attesa… amo le grandi famiglie!“.
Il piccolo Renn è nato ad ottobre e Ricky aveva condiviso la sua gioia con tutti i fan pubblicando su Instagram un dolce scatto in cui il neonato era in braccio a lui e a Jwan.
Ieri per la prima volta la star della musica latina ha postato nuove tenere foto del bellissimo bebè che sorride tra le sue braccia. Poche parole a commentare gli scatti: “Ecco qui Renn Martin-Yosef. Il piccolo di casa“. I fan sono, ovviamente, andati in visibilio tra like e commenti di congratulazioni.
Dal canto suo, Ricky non potrebbe essere più felice di avere una famiglia così numerosa: “La gioia più grande? I miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando: Papà, papà, bentornato! Certo, ora in casa non dorme più nessuno, però è davvero tutto molto bello“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".