In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Una zuppa davvero ricca e salutare.
Tenete in ammollo i legumi per circa 6 ore.
Lessate poi in una pentola a pressione i legumi e a parte le patate. Tritare tutte le verdure tranne l’alloro, la salvia e il rosmarino e rosolatele con l’olio. Dividete i legumi, metà frullateli, il resto tenetelo da parte. Aggiungere i legumi non frullati alla patata. Aggiungete un po’ di brodo e cuocete a fuoco medio.
I legumi frullati uniteli alle verdure che avete precedentemente rosolato e fate insaporire.
Unite il tutto, irrorate con il brodo e lasciate cuocere a fuoco basso, girando spesso. Quando il brodo si comincia a ritirare, togliete la salvia l’alloro e il rosmarino.
Aggiungete a fine cotture i dadini di prosciutto crudo, aggiustate di sale e girate il tutto.
Prima di servire aggiungete sopra la zuppa delle striscioline di prosciutto e un filo d’olio.
5 stelle (su cinque) in base a 4 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.