In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Una salsa dal sapore delicato che si accompagna benissimo con secondi piatti a base di carne o comunque dal sapore robusto.
Prima di partire con la preparazione della salsa allo yogurt precisiamo che il condimento è da realizzare, preferibilmente, almeno un paio d’ore prima di servirlo.
Eventualmente chi non ama l’aglio lo può omettere, il sapore è ancora più delicato. Se invece decidete di utilizzarlo, preparatelo tagliandolo in due e schiacciandolo.
In una ciotola mettete lo yogurt Bianco al naturale, un filo d’olio, una macinata di pepe, 3 fili di erba cipollina tritata finemente, il limone, il cumino e un pizzico di sale.
Emulsionate la salsa con una forchetta e fatela riposare un paio d’ore.
Darà un sapore fresco al piatto a cui la abbinate, quindi preferibilmente a piatti speziati o piccanti, meglio se di pollo.
3,2 stelle (su cinque) in base a 12 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.