In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Una delle ricette tradizionali della cucina italiana, ma davvero molto calorica.
Fate sciogliere il lievito di birra nell’acqua, aggiungetelo poi in un recipiente con tutti gli ingredienti mescolate fino a che il composto prende consistenza.
Toglietelo dal recipiente e impastate energicamente per 5 minuti, riponetelo nel recipiente e fatelo riposare per ½ ora. Stendete con un mattarello l’impasto su un piano infarinato portandolo a uno spessore di 1,5 cm, praticate dei fori in superficie come la classica focaccia.
Ponetelo in una teglia e lasciatelo riposare per 1 ora.
Infornate a 220°C per 15 minuti. Prima di servire spennellate con l’olio.
Per farla di diversi gusti potete aggiungere sulla superficie prima d’infornare il rosmarino altre spezie a vostro piacere.
5 stelle (su cinque) in base a 3 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.