In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Un piatto unico ricco di condimenti e davvero molto gustoso, ma calorico.
Preparate le crepes, ne bastano 3 grandi.
Preparate la salsa besciamella (qui la ricetta).
Quando è pronta, procedete tagliando la mozzarella a cubetti o fettine.
Lavate il radicchio e tagliatelo a pezzetti.
In una teglietta, mettete sul fondo un po’ di besciamella, mettete una crepe in modo tale da ricoprire tutta la superficie della teglia, successivamente ricoprite con altra bechamel, prosciutto e un po’ di mozzarella.
Procedete con gli stessi condimenti anche per il secondo strato, ed eventualmente se gradite un piatto ancora più ricco, con un terzo.
Mettere in forno per dieci minuti. Servire caldo.
5 stelle (su cinque) in base a 2 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.