In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Ecco la ricetta di un contorno gustosissimo di verdure, bello anche da vedere.
In una casseruola preparate il purè come indicato sulla scatola.
=> LEGGI tutte le ricette a base di purè di patate <=
In un’altra padella con l’olio e l’origano preparate la bieta, quando è calda trasferitela in un recipiente sminuzzatela, aggiustate di sale e aggiungete l’uovo.
Unite il purè con la bieta fino a ottenere un composto omogeneo, formate delle polpette aggiungendo gradualmente il pangrattato.
Fate scaldare l’olio quando è caldo aggiungete le polpette e fateli cuocere.
Assorbite l’olio in eccesso con carta assorbente. Impiattate con la bieta tagliata e con le mozzarelline, potete servirle sia calde che fredde.
5 stelle (su cinque) in base a 3 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.