In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Una ricettina veloce veloce per uno dei condimenti must della cucina messicana, si usa per accompagnare le tortillas, i tacos, i nachos e quant'altro.
Sarebbe bene usare Avocados di tipo Hass, che sono più piccoli ma più gustosi di quelli che si trovano più facilmente nei nostri supermercati, comunque potete usare anche gli altri, importante è che siano molto maturi.
Tagliate gli avocados in due, toglietene il nocciolo e spellateli (o svuotateli), fateli a pezzetti e metteteli in una ciotola dove aggiungerete subito il succo del Limone per non farlo scurire, con un cucchiaio o una forchetta schiacciate bene l’avocado in modo da ottenere una “salsetta”.
In una padella fate tostare al fumo i semi di Cumino, pestateli in un mortaio con i semi di Chili, di Coriandolo, di pepe e l’aglio (privato dell’anima) fino a ottenere un trito fine, unitelo nella ciotola dell’Avocado, mescolate bene.
Tagliate a metà il peperoncino, svuotatelo dei semi e della parte bianca e tritatelo al coltello, tritate la cipolla (anche una parte verde del gambo), i pomodori, il coriandolo e unite insieme al resto, salate bene e finite di spremere il succo di limone e un giro d’olio.
Amalgamate il tutto molto bene. Aggiungete una spruzzata di Tequila se vi piace e servite.
4 stelle (su cinque) in base a 3 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.