In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
I colori delle verdure estive vanno sfruttati per salsine deliziose, che accompagnano bene quasi tutto, dai formaggi alla pasta. Oggi vi propongo quattro ricette con ingredienti di base che, in preparazioni diverse, hanno prodotto ottimi piatti sia caldi che freddi, alcuni con salsine altri no, ma tutti ugualmente punto di partenza per la buona riuscita di piatti vari, ideali anche per questa stagione se gustati tiepidi o anche freddi. E così le patate ripiene per un secondo piatto e che qui invece sono vestite di giallo; la pasta che abbiamo già trovato in salsa bianco/verde e qui invece è colorata di rosso; le scamorze che abbiamo impiegato per un timballo di riso tornano oggi in abbigliamento verde e, infine, una bella trota che da una crosta di sale passa ad un delizioso look arancione. Miracolo delle salse che, deliziose anche in inverno, si ripropongono più ricche e gustose con i colori dell’estate.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.