In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Ecco come ottenere un centrotavola di finocchi per adornare la vostra tavola
Per ottenere un bel centrotavola versatile sia per cene tra amici che per adornare buffet in maniera rapida e veloce staccate le foglie di due finocchi facendo attenzione a non romperle e mantenendo il gambo.
Prendere un coltellino affilato e dare a ciascuna foglia la forma di calla. Mettete da parte e preparate i pistilli con dei pezzetti di carota che arrotonderete leggermente.
Prendete ora degli stuzzicadenti e infilzate i pezzetti di carota facendo attenzione a non romperli e inseriteli nella parte concava delle calle ottenute in precedenza. A questo punto inserite un altro stuzzicadenti nella parte inferiore del gambo.
Prendete la parte della verza adagiatela su un piatto facendo attenzione che la parte convessa sia rivolta verso l’altro.
Avvolgetela in carta argentata o con carta crespa per esempio di colore rosso.
Infilzate ora la versa con le calle. Fate attenzione a mettere le più basse davanti. Componete il vostro bouquet di fiori.
3 stelle (su cinque) in base a 3 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.