In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Un modo diverso di cucinare e mangiare la carne, saporito e piccantino, molto vicino al piatto originale messicano.
Tagliate le cipolle a pezzi grossi e fatele appassite in un ampio tegame con dell’olio.
Aggiungete la Pancetta fatta a cubetti e fatela rosolare.
Aggiungete la carne fatta a pezzetti, insaporite con le 5 spezie, peperoncino e pepe, e continuate a rosolare.
Unitevi il pomodoro, l’aglio schiacciato e fate andare a fuoco medio per una ventina di minuti a tegame coperto, aggiungendo del brodo se necessario.
Unite i Peperoni tagliati a striscioline e fateli appassire in padella, senza farli cuocere troppo, altrimenti perdono la pelle e non rimangono “croccanti”.
Ora che è pronto
Scaldate le tortillas o al microonde, o al forno o in padella e tenetele in caldo.
Io preferisco farle al microonde volta per volta, sono 45 secondi.
Non rimane altro che farcire i Burritos: con la tortilla in mano, farcitela di carne, aggiungete dell’insalata, del mais se vi piace (a me non piace) e un po’ di tabasco.
Chiudetela.
Ripiegatene un’estremità
Ora dovete solo mangiarli a morsi.
Buonissimi
5 stelle (su cinque) in base a 3 recensioni.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.