Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Chicco e Stroili presentano un nuovo Chicco di Felicità, una preziosa stella perfetta per celebrare il Natale. Un simbolo di felicità da condividere con le persone più care, solidale e glamour.
“Il Natale è un momento importante da festeggiare insieme alla famiglia e agli affetti più cari. Con questo ciondolo offriamo la possibilità a tanti bambini di ricevere lo stesso calore familiare”, ha spiegato Francesca Catelli, Vice President Communication & Corporate Image Artsana Group.
Il Chicco di Felicità Christmas by Stroili, infatti, è l’ultima creazione a sostegno del progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, avviato da Chicco nel 2010 con Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini). In questo modo si sostengono le adozioni di bambini “special needs”, garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione alle famiglie. L’iniziativa si rivolge a bambini con più di 7 anni d’età o portatori di lievi handicap fisici o psichici, molti dei quali risolvibili nel tempo, oppure appartenenti a gruppi numerosi di fratelli che per queste ragioni spesso rischiano di veder sfumate le possibilità di adozione.
Il Chicco di Felicità è realizzato in argento galvanica oro con cordino elastico color cioccolato. Reso per quest’occasione ancora più glamour dal delizioso pack a forma di stella, è perfetto da solo o per rendere ancor più preziosa una confezione regalo.
Sono oltre 150mila le persone che già indossano i Chicchi di Felicità, contribuendo a rendere possibile l’adozione di 443 bambini speciali. Il Chicco di Felicità Christmas by Stroili Oro è disponibile in tutti i negozi Chicco e in tutte le gioiellerie Stroili Oro a 10 euro.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.