Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il fenomeno dei giovani ragazzi attratti da avvenenti signore mature, che prendono il nome di “milf” o “cougar” a seconda dell’età e dello status delle donne, è sempre esistito, ma studi recenti hanno appurato che il fenomeno è in netta crescita ed ha acquisito connotazioni diverse con il cambiare dei tempi. Analizzando circa 450 mila appuntamenti rilevati dal sito “EliteSingles” si è constatato che, soprattutto nel segmento anagrafico tra i 20 e i 29 anni, i ragazzi cercano donne più mature.
Lo psicologo Sam Owen però, analizzando i casi odierni, ha riscontrato un cambiamento nelle motivazioni maschili riguardo a tale scelta: l’uomo giovane oggi, a differenza dei ragazzi delle epoche passate, è alla ricerca di donne mature e con maggiore esperienza non solo a fini didattici, ma anche per il ruolo di guida e il rapporto di potere che hanno conquistato nella società. Ventenni a parte, c’è però da sottolineare che la maggior parte degli uomini oggi continua a preferire le giovanissime, puntando sulle caratteristiche fisiche. Seguendo tali requisiti, l’età ideale per una donna si aggirerebbe quindi intorno ai 22 anni. Secondo un sondaggio emerge in maniera più specifica che per gli uomini lo scarto anagrafico ideale tra loro e le donne dovrebbe essere di undici anni, scarto che dovrebbe essere sempre maggiore con l’avanzare dell’età. Anche le donne preferiscono il ruolo di più giovane all’interno della coppia, ma auspicano ad un gap anagrafico che invece diminuisce con il passare del tempo, fino ad arrivare al massimo di sei anni di differenza.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".