Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Lo stilista aveva collaborato con il brand italiano già nel 2005.
Lo stilista Raf Simons sarà il nuovo co-direttore creativo di Prada al fianco di Miuccia. Dopo mesi di voci di corridoio è arrivata l’ufficialità. Raf Simons affiancherà Miuccia Prada dal prossimo 2 aprile, e la sua prima passerella milanese sarà a settembre, per il lancio della collezione donna Primavera / Estate 2021 del brand. L’annuncio arriva proprio nella concitata Fashion Week 2020 di Milano, durante la quale molte sfilate si terranno a porte chiuse o saranno addirittura rinviate a causa del Coronavirus.
“La sinergia è una reazione ai tempi in cui viaggiamo, un’epoca di nuove possibilità, che consentono di assumere un punto di vista e un approccio diversi rispetto alle metodologie consolidate“. Il comunicato stampa fa trapelare che Raf Simons lavorerà in collaborazione con Miuccia Prada, con pari responsabilità nell’approccio creativo e nei processi decisionali.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Raf Simons Official (@rafsimons) in data:
Raf Simons, 52 anni, ha una lunga esperienza nelle grandi firme della moda. Lo stilista dal 1995 ha una sua linea di abbigliamento maschile, parallela alle altre sue collaborazioni. Infatti è stato direttore creativo di Christian Dior, dal 2012 al 2015, e poi di Calvin Klein, dal 2016 al 2018.
Simons ha fatto sapere di essere stato in contatto per due anni con Patrizio Bertelli, marito di Miuccia Prada e amministratore delegato del gruppo, prima di entrare ieri ufficialmente in famiglia. Già nel 2005 aveva collaborato con la casa di moda italiana, come direttore creativo di Jil Sander, marchio all’epoca di proprietà di Prada.
Le caratteristiche che lo hanno reso tra gli stilisti più apprezzati degli ultimi anni sono il suo tocco minimal ma elegante, e il taglio sartoriale.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.