Quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini
Scopriamo quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini: quelle che li fanno impazzire e che si possono sfruttare per intensi momenti di piacere.
Scopriamo quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini: quelle che li fanno impazzire e che si possono sfruttare per intensi momenti di piacere.
Quali sono le posizioni sessuali preferite dagli uomini? Eh sì, perché tra i tanti modi in cui la passione può essere accesa, di certo esistono posizioni per fare sesso che gli uomini tendono a prediligere maggiormente e che scatenano di più la loro libido.
Ovvio, ognuno di loro può funzionare ed eccitarsi in modo diverso, però è anche vero che alcune posizioni sessuali tendono ad avere il favore del genere maschile più di altre. Senza contare le tante situazioni che possono essere intriganti già di per sé, come quelle dei giochi erotici, o fare sesso in macchina oppure ancora fare sesso in acqua e sotto la doccia, queste sono senz’altro le posizioni sessuali preferite dagli uomini.
Se siete curiose di conoscerle e – perché no – di metterle in pratica, ecco le 5 posizioni sessuali preferite dagli uomini.
Tra le posizioni sessuali in assoluto preferite dagli uomini c’è quella che in inglese viene chiamata doggy style e che in Italia è conosciuta come “pecorina”. La donna poggia a quattro zampe (in posizione canina, da qui doggy stile) e l’uomo la prende da dietro. I maschi tendono a preferire questa posizione perché dà loro un senso di dominio, rende la penetrazione profonda ed è ottima per essere sfruttata anche per il sesso anale.
Tra le posizioni sessuali predilette dagli uomini non si può non citare anche il 69, posizione che consente ad entrambi i partner di godere del sesso orale praticato dall’altro. Può essere eseguito sia con la donna sopra che pratica fellatio a lui mentre lui pratica cunnilingus a lei sia viceversa: lei sarà impegnata a dare piacere al suo lui e quest’ultimo a darlo a lei, contemporaneamente.
In questa posizione l’uomo è disteso mentre la donna siede sopra il suo pene. Anche se si tratta di una posizione sessuale in cui è proprio la donna a comandare in genere, lo smorzacandela è particolarmente apprezzato dagli uomini perché in questo modo possono godere anche di un’ottima visuale durante il rapporto e possono accarezzare la compagna, guidandone i movimenti.
Si tratta di una posizione che rappresenta una leggera variante di quella illustrata in precedenza. La donna siede sul pene dell’uomo ma gli dà le spalle e allunga le gambe verso di lui, per una maggiore penetrazione e per essere più comoda nei movimenti. La posizione ad X, in cui sia la donna sia l’uomo provano un intenso piacere, a questi ultimi piace davvero molto e provoca parecchia eccitazione.
Infine, tra le posizioni sessuali che gli uomini preferiscono di più, si segnala la posizione del cucchiaio. Come si fa? Sia l’uomo sia la donna sono distesi di lato, con quest’ultima che dà le spalle al partner e piega le gambe fino a portarle al petto. Gli uomini amano questa posizione perché possono avvolgere completamente la compagna e ottenere una penetrazione piuttosto profonda.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.