Anticipazioni e ospiti di Propaganda Live del 12 novembre
Kasia Smutniak, Luca Bizzarri, Antonella Attili, Karma B, Marlene Kuntz: ecco tutti i protagonisti della nuova puntata del programma di La7 condotto da Diego Bianchi.
Kasia Smutniak, Luca Bizzarri, Antonella Attili, Karma B, Marlene Kuntz: ecco tutti i protagonisti della nuova puntata del programma di La7 condotto da Diego Bianchi.
Il 12 novembre torna il consueto appuntamento del venerdì sera di La7 con Propaganda Live, il programma che racconta l’Italia attraverso la politica, l’attualità e la cronaca, viste sotto la lente dell’ironia e della satira che caratterizzano lo stile di Zoro, alias Diego Bianchi. Anche questa volta tanti ospiti del mondo del giornalismo, della politica, della tv e non solo.
In studio con il conduttore l’attrice Kasia Smutniak: non per promuovere un nuovo film, ma per parlare della complicata situazione di tensione tra la Bielorussia e la Polonia, il suo Paese d’origine. In collegamento, invece, Luca Bizzarri, che analizza il sottile confine tra politica e satira: come sostiene l’attore, sempre molto attivo sui social quando si parla di fare ironia sulla nostra classe dirigente, oggi è più facile che a far ridere sia un politico piuttosto che un comico.
In questa puntata, il conduttore Diego Bianchi si occupa di un nuovo reportage: questa settimana è andato a Trieste, una città di cui si parla molto per due motivi. Da un lato è stata protagonista delle manifestazioni contro l’obbligo del Green Pass, che si sono poi diffuse in tutta Italia; dall’altro è una delle città più avanti nella somministrazione delle terze dosi di vaccino anti-covid. Zoro intervista Lorena Fornasir e Gian Andrea Franchi, due anziani che si sono distinti per l’aiuto che quotidianamente danno alle centinaia di migranti, che arrivano dopo aver percorso a piedi lunghi tratti di strada dai Balcani.
Immancabili poi gli ospiti fissi di Propaganda Live Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata, così come la striscia satirica di Makkox, che con le sue vignette parla dei fatti più discussi della settimana. Il contributo musicale questa volta è affidato ai Marlene Kuntz, mentre Antonella Attili porta sul palco un monologo. Tornano anche le Karma B, il duo di drag queen, e il comico Maurizio Milani. In studio anche i giornalisti di Lercio.
Il 4 aprile vanno in onda i primi episodi dello show con protagonista l'attuale presidente dell’Ucraina: il leader politico, infatti, ha alle spalle un passato da comico e attore, e questo è stato proprio il suo ultimo lavoro in queste vesti.
Dalle proteste contro il Green Pass all'inchiesta sui No Vax, ecco tutti gli argomenti del programma di La7 condotto da Corrado Formigli. In studio Guido Crosetto, Vincenzo Spadafora, Carlo Bonomi e molti altri.
Dal giallo della vaccinazione di Pippo Franco fino all’inchiesta sul clan dei Casamonica e sulle loro case abusive. Massimo Giletti torna su La7 in prima serata con tanti nuovi casi.
In onda in prima serata il sabato su La7, ci porta nella Parigi del diciassettesimo secolo tra passioni e intrighi di Corte. Il cast e la storia
Diego Bianchi torna su La7 con un'intervista esclusiva a Mimmo Lucano appena condannato a 13 anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. Presenti in studio anche il comico Lillo, la scrittrice Viola Ardone e il trapper Fettuccine.
Come ogni giovedì Corrado Formigli torna con il suo programma di approfondimento. Andrea Crisanti, Gianluigi Paragone, Laura Boldrini, Paolo Mieli: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento su La7.
Massimo Giletti torna sul Green Pass insieme al magistrato Angelo Giorgianni, sospeso dal Csm dopo le sue dichiarazioni dal palco di piazza del Popolo. E poi ancora le interviste al ministro degli Esteri Luigi Di Maio e a Piero Chiambretti.
Massimo Giletti torna ancora a parlare delle manifestazioni contro il Green Pass insieme al leader della protesta triestina Fabio Tuiach. Spazio anche all'economia con il reddito di cittadinanza e la trattativa sulle pensioni.
Un thriller politico girato eccezionalmente nella sede di New York dell'ONU, che racconta di un'interprete del Palazzo di Vetro coinvolta in un intrigo di potere. La pellicola va in onda il 25 ottobre su La7.
Dal ritorno di Guido Crosetto ad una nuova inchiesta di Fanpage, passando per la sconfitta del centrodestra alle amministrative. Tutto quello che sappiamo sul nuovo appuntamento con il programma condotto da Corrado Formigli in onda su La7.