Shakira e la tenera risposta alla principessa Charlotte, sua grande fan
Nel suo podcast Time to Walk, il principe William ha rivelato che la figlia impazzisce per Waka Waka, e la cantante ha voluto ringraziarla pubblicamente con in tweet.
Nel suo podcast Time to Walk, il principe William ha rivelato che la figlia impazzisce per Waka Waka, e la cantante ha voluto ringraziarla pubblicamente con in tweet.
Il principe William è sbarcato su Apple Fitness con il suo primo podcast, Prince William: Time to Walk. Un racconto in cui ripercorre alcuni dei momenti più significativi della sua vita e condivide gli aspetti più intimi e privati. Come le giornate che trascorre in compagnia dei sui figli, George, Charlotte e Louis: in una puntata del podcast, il Duca di Cambridge ha raccontato di come la figlia sia una grande fan di Shakira:
“Una delle canzoni che i miei figli amano in questo momento è “Waka Waka” di Shakira e ogni volta Charlotte corre per la cucina vestita con i suoi costumi da ballo, imitando le mosse del video, in un tripudio di movimenti di anca che vanno di pari passo con i travestimenti. Quando sente questa canzone lei impazzisce completamente, con Louis che la segue in giro per casa, cercando di fare la stessa cosa”.
In casa di Kate e William, infatti, la musica non manca mai e l’inno dei Mondiali di calcio del 2010 è ormai diventata una vera e propria fissazione della piccola Charlotte. Un dettaglio, quello rivelato dal principe, che non è passato inosservato: la stessa Shakira, infatti, ha voluto ringraziare la royal family e in particolare la principessa Charlotte: “Sono davvero felice che ti piaccia la mia musica, principessa Charlotte!“, ha scritto su Twitter.
I’m so pleased you like my music Princess Charlotte! ❣️https://t.co/Ttx6K514iQ
— Shakira (@shakira) December 5, 2021
D’altronde, quella per la musica è una passione che i principini di casa Windsor hanno ereditato dai genitori. Nel podcast, infatti, William racconta di come ogni mattina George e Charlotte discutano tra loro riguardo alle canzoni da ascoltare e di come i genitori abbiano deciso di stabilire dei turni. Turni che vengono rispettati ogni giorno, tranne il lunedì, quando spetta al Duca di Cambridge scegliere cosa ascoltare.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Il batterista ha venduto gli oggetti del concerto dei Blink-182 a Manchester a una cifra esorbitante: ecco tutti i dettagli.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.