Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I Duchi di Cambridge collaborano con il governo inglese per una soluzione immediata.
Kate Middleton e il Principe William lanceranno un nuovo programma per la tutela dalla salute mentale da 5 milioni di sterline. Non è chiaro ancora se saranno direttamente loro i finanziatori o collaboreranno con il Sistema Nazionale Sanitario. Ma la coppia non ha dubbi, durante la crisi del Coronavirus urge un sistema solido per affrontare il problema della sanità mentale, specie per i più giovani.
“Le ultime settimane hanno portato ansia e instabilità nella vita di tutti noi” scrivono i Duchi di Cambridge. Kate e William si dicono pronti a collaborare con il governo per questa iniziativa. “Dobbiamo prenderci del tempo per occuparci gli uni degli altri, e per non sottovalutare la nostra salute mentale. Siamo contenti di vedere il reparto di sanità mentale collaborare con il Sistema Sanitario Nazionale per garantire il benessere psicologico a tutti.”
Un impegno, quello di Kate Middleton e il Principe William, diventata una vera missione negli ultimi anni. La coppia infatti è da sempre in prima linea per la battaglia per la salute mentale dei giovanissimi, grave problema che affligge la nostra società.
“Tutte le volte e ovunque le avversità lo colpiscano, il popolo del Regno Unito dimostra una capacità unica di rialzarsi insieme. Il modo in cui le comunità locali supportano le persone colpite dal virus mostra il meglio dei nostri valori e della natura umana“. Le parole di soddisfazione del Principe William sono di incoraggiamento per i tanti medici, infermieri, portantini che lavorano su quella che è quasi una linea di guerra.
Nei giorni scorsi Kate e William hanno condiviso sui social il video con l’applauso dei Principi George, Charlotte e Louis per tutto il personale medico. Lo stesso avevano fatto il Principe Edoardo e Sophie di Wessex con i loro figli. Le due coppie sono quelle attive al momento nella Royal Family, con la Regina in isolamento e il Principe Carlo, affetto lui stesso da Coronavirus.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.