Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
A pochi giorni dalla scomparsa della regina Elisabetta, Kate Middleton racconta la commovente reazione del principino Louis alla notizia. Il terzogenito di William e Kate, noto per l'insofferenza e i capricci dimostrati durante i festeggiamento per il Giubileo di Platino, stupisce per una sensibilità fuori dal comune.
A pochi giorni dalla scomparsa della Regina Elisabetta, Kate Middleton narra un emozionante aneddoto alla folla riunita davanti i cancelli della dimora della sovrana. La donna, fresca di “nomina” a Principessa di Galles e Duchessa di Cornovaglia, non ha mancato l’appuntamento con i sudditi, orfani di una sovrana tanto amata, e si è stretta al loro dolore con l’eleganza e la discrezione che da sempre la contraddistinguono. Insieme al marito William e, per la prima volta dopo un lungo periodo, in compagnia di Harry e Meghan, si è fermata ad ammirare i numerosi mazzi di fiori lasciati al cancello.
Kate Middleton stavolta si è spinta oltre e ha offerto un emozionante spaccato della sua vita privata. La Principessa di Galles ha raccontato alla folla che il principino Louis, dopo aver saputo della scomparsa della Regina Elisabetta, ha affermato che “Almeno la nonna è con il bisnonno ora”, provocando la commossa reazione della mamma. Il bambino ha appreso la notizia proprio il primo giorno di scuola mentre era in compagnia dei fratelli George, di nove anni, e Charlotte di sette. Il principe Louis è il più vivace dei tre, come ha dimostrato nel corso della cerimonia per il Giubileo di Platino della Regina.
In quella occasione il bambino aveva iniziato a dare i primi segni di insofferenza dopo qualche minuto dall’inizio. Charlotte prima e Kate Middleton dopo avevano cercato di calmarlo ma i loro sforzi avevano ottenuto come risposta soltanto un bel marameo da parte del piccolo, un gesto che in breve ha fatto il giro del mondo facendo sorridere anche gli spettatori più severi. Sono state numerose le donne che in quel momento hanno provato una simpatia istintiva per Kate Middleton, apparsa per la prima volta nelle vesti di una mamma sopraffatta dai capricci del figlio!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".