Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Gli interventi, a titolo gratuito, porterebbero ad accrescere il valore del brand Sussex oltre il miliardo di euro.
Il Principe Harry sarebbe in trattative con il gigante della finanza Goldman Sachs, per tenere discorsi e convegni, che frutterebbero cifre astronomiche oltre il miliardo di euro. Dopo la Megxit diverse associazioni e grandi gruppi hanno contattato il Duca e la Duchessa di Sussex per tenere summit sui più svariati argomenti. Proprio la scorsa settimana Harry e Meghan Markle hanno parlato a un evento per la cura delle malattie mentali a Miami.
Tra i vari progetti futuri del Principe ci potrebbe essere la collaborazione con il gruppo bancario americano Goldman Sachs. Già grandi nomi come Gwyneth Paltrow e David Beckham sono intervenuti nelle conferenze di Talks at GS.
Il brand Sussex, secondo gli esperti del Daily Mail, potrebbe fruttare oltre il miliardo di euro grazie a eventi di questa portata. Il colosso finanziario non paga i personaggi noti per questo genere di ruoli, ma la loro partecipazione potrebbe aumentare a dismisura la richiesta della coppia, e di conseguenza il valore del brand stesso.
Pare che lo stuff di Harry abbia avuto un primo contatto con la Goldman Sachs lo scorso novembre a Vancouver. Già allora lui e Meghan Markle stavano valutando l’idea, poi messa in atto, di fare un passo indietro dalla Royal Family.
Un futuro da comunicatore per il Principe, che sembra sempre più seguire le orme di mamma Lady Diana, che riusciva a trasmettere il suo pensiero attraverso una spiccata abilità argomentativa.
Nonostante Harry non sarebbe pagato per i suoi interventi, la Goldman Sachs sarebbe interessata a trovare una strada per una collaborazione lucrativa con la coppia. Intanto c’è grande attesa per la loro possibile prima intervista negli Stati Uniti, forse da Ellen DeGeneres.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.