Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Sarà il Principe Carlo a pagare le spese per la sicurezza negli Stati Uniti di Meghan Markle e del Principe Harry. La coppia ha accettato il compromesso di ripagare di tasca propria le spese di restauro di Frogmore Cottage. La risistemazione di quella che sarebbe dovuta essere la loro abitazione era costata alla Corona e ai contribuenti quasi 3 milioni di euro. Ora i Duchi di Sussex sono arrivati a un accordo per restituire questa cifra. Sarà invece papà Carlo a occuparsi della spinosa questione della sicurezza, quasi 4 milioni e mezzo di euro l’anno.
Inizialmente Meghan Markle e il Principe Harry avevano deciso di non abitare a Kensington Palace, insieme al Principe William e Kate Middleton. La loro scelta era infatti ricaduta su Frogmore Cottage. Sempre nei paraggi di Londra ma in campagna, e lontano dai riflettori. La ristrutturazione era costata quasi 3 milioni di euro, il che aveva fatto andare su tutte le furie gli inglesi. Specie dopo la decisione di lasciare la famiglia reale e volare in Canada. Soldi letteralmente gettati al vento, scrivevano i media inglesi, aizzando il risentimento dei contribuenti. Ora però Harry e Meghan hanno accettato l’accordo di ripagare l’intera cifra di tasca proprio.
Questo nuovo accordo include un compromesso con il Principe Carlo. Pagherà lui le spese di sicurezza dei Duchi di Sussex e del piccolo Archie negli Stati Uniti. Uno dei problemi focali post Megxit, visto che nessuno se ne voleva occupare. Dopo il no del governo canadese, e i tweet al vetriolo di Donald Trump, papà Carlo prende in mano la situazione.
Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni e mezzo di euro l’anno. Concessa dopo l’accordo di ripagare il debito di Frogmore Cottage. Una vera e propria rata mensile, di circa 20 mila euro.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.