Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il Sovrano lancia un appello ai suoi concittadini, esortandoli a restare a casa e a usare i social per i contatti con famiglie e amici.
Il Principe Alberto Grimaldi annuncia le misure anti Coronavirus per il Principato di Monaco in un video messaggio. L’annuncio è stato fatto tramite la pagina ufficiale facebook della famiglia reale monegasca. Tutto era cominciato con la cancellazione dell’annuale Ballo della Rosa, gestito dalla Principessa Carolina di Monaco. Il Sovrano parla ai suoi concittadini della preoccupante situazione. Il Covid-19 sta bloccando tutta Europa. Molti reali, compresi il Principe William e il Principe Harry, hanno parlato ai loro sudditi.
Il Principe Alberto illustra le nuove misure per il Principato, in atto dalla mezzanotte di ieri.
“Il nostro Paese sta affrontando una delle peggiori crisi sanitarie della sua storia. Un grazie al personale sanitario, alla polizia e alla Croce Rossa monegasca, con i suoi volontari e le sue associazioni. È rincuorante vedere la grande generosità che si manifesta spontaneamente. Penso in particolare alle proposte di aiuto reciproco pubblicate sui social network“.
Quello del Principe Alberto non è un grazie solo al personale specializzato, ma anche ai singoli cittadini che stanno rispettando le norme.
“Siamo pronti” continua poi il sovrano. “Stiamo quindi entrando in una fase di contenimento del virus, come le regioni vicine“. Alberto rinnova l’invito a restare a casa. Sottolinea che il Coronavirus non circola da solo, ma è il movimento delle persone a diffonderlo. Viene quindi sconsigliato di uscire di casa, se non strettamente necessario, vietati i viaggi di lavoro ingiustificati, e ribadisce che è il momento giusto per un uso intelligente dei social
Inoltre il Principe ricorda come il telelavoro sia già ampiamente applicato da molte aziende del territorio, un vanto per Monaco. “I Servizi di Stato garantiranno l’applicazione delle misure e delle restrizioni adottate” conclude, parlando poi delle sanzioni applicabili.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".