Posizione 69: tutto quello che c'è da sapere
Posizione 69: tutto quello che c'è da sapere su come si esegue, su quali sono le sue varianti e su come risolvere eventuali problematiche.
Posizione 69: tutto quello che c'è da sapere su come si esegue, su quali sono le sue varianti e su come risolvere eventuali problematiche.
La posizione 69 quando si fa l’amore è una posizione nata e creata per soddisfare sessualmente le necessità di entrambi i partner. Conosciuta anche come “Congresso del corvo” all’interno del Kamasutra, la posizione 69 permette ai partner di stimolarsi reciprocamente attraverso la pratica del sesso orale, che può essere eseguita contemporaneamente sia su di lei sia su di lui proprio per via della caratteristica posizione base che si assume (e che può comportare anche delle varianti che a breve saranno illustrate).
Il modo classico per eseguire questa posizione prevede che i partner si sdraino uno sopra l’altra, in modo che ciascuno di essi riesca a raggiungere con il viso i genitale del partner. Grazie a questa tipica posizione che ricorda il numero 69, la stimolazione orale può avvenire in entrambi contemporaneamente. Una posizione, tra l’altro, che permette la stimolazione nel verso contrario a quello in cui di solito essa avviene, regalando così un maggior piacere.
La posizione classica del 69 prevede che in genere sia la donna a sdraiarsi sull’uomo: in questa posizione base, l’uomo può stimolare l’eccitazione della partner non soltanto concentrandosi sull’organo genitale di lei ma anche sulla zona circostante. La variante più comune, invece, è quella in cui è il compagno a sdraiarsi sulla propria donna: molto eccitante anche questa posizione, sebbene a qualcuno potrebbe risultare meno comoda rispetto a quella base. In questa variante potrebbe essere la donna a stimolare l’ano del compagno ma ciò deve avvenire soltanto se lui ha dato il suo consenso (molti uomini potrebbero non gradire, soprattutto se non avvisati in precedenza).
Un’altra variante di questa posizione prevede che i partner stiano in posizione eretta piuttosto che sdraiata. Si tratta di una variazione in cui è previsto che i partner siano piuttosto atletici ed allenati: se così non fosse se ne sconsiglia caldamente l’esecuzione perché potrebbe essere piuttosto pericolosa. Più facile da eseguire – anche se non proprio comodissima – è la variante in cui i partner sono distesi su un fianco, uno di fronte all’altro.
La posizione del 69 potrebbe risultare difficoltosa se i partner hanno altezze piuttosto sproporzionate. Per questo motivo, si consiglia alle coppie che potrebbero avere tale problema, di far sdraiare di sotto il partner più alto, di modo che l’esecuzione possa essere facilitata anche in un caso del genere, soprattutto per il partner più basso.
Altro consiglio: la posizione del 69 deve essere eseguita contemporaneamente dai partner, deve trattarsi di uno scambio reciproco di piacere. Proprio per questo motivo, bisognerebbe evitare che uno dei due, ad un certo punto, smetta di praticare sesso orale sull’altro per godersi, egoisticamente, il piacere ricevuto. La posizione del 69 è un dare e ricevere allo stesso tempo e dovrebbe esserlo sempre, almeno per la maggior parte del tempo e a meno che il partner o la partner non apprezzino anche senza ricevere.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.