Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
“Playboy ShootOut” è un sexy reality show realizzato in America e in onda dal 3 aprile sul canale via cavo “Playboy Channel”.
A sfidarsi sono coppie di dieci aspiranti conigliette di Playboy e dieci fotografi non professionisti, che conviveranno all’interno di una villa 24 ore su 24 con l’intento di vincere un servizio all’interno del giornale Playboy.
A ogni fotografo selezionato è stata affidata una modella e ogni settimana le coppie dovranno affrontare sevizi sempre più difficili, dagli scatti in acqua a quelli tra le fiamme, facendo però sempre emergere la sensualità della propria modella. Come prima prova i fotografi hanno avuto pochissimo tempo per preparare il set, sviluppare il tema, mettere le luci e scattare una foto alla futura playmate.
È evidente che per quanto le conigliette possano essere belle, la strada della vittoria è in mano ai fotografi e fare scatti in un contesto del genere non è una cosa facile.
Stephen Wayda, fotografo storico di Playboy che nel reality riveste il ruolo di giudice, ha affermato:
Le persone pensano che sia tutto divertimento, sesso e fascino. Non capiscono che quando fai un nudo c’è molto di più. Vedi tutto il corpo. Vedi le pieghe del petto quando le ragazze si girano. Vedi come è fatto il loro corpo e devi renderlo bello.
Il reality ha ricevuto migliaia di proposte da modelle e da fotografi. Tra quest’ultimi sono state selezionate anche due donne e una di loro, Kate Romero, ha affermato:
È un mondo sicuramente maschile ma io amo questo genere di sfida.
Claudia Frank produce il programma, lei è la responsabile di America’s Next Top Model, la presentatrice della trasmissione è l’ex playmate Brande Roderick, mentre i giudici che valuteranno le prove dei concorrenti saranno il fotografo Arny Freytag, Cara Zavaleta e Stephen Wayda.
Il reality show più sexy del mondo, soprannominato così dai commentatori televisivi americani, finirà il prossimo 5 giugno con la proclamazione della coppia di vincitori che verranno scelti da Hugh Hefner.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.