Platinette è stabile: "W la vita". Le prime foto dopo l’ictus
Mauro Coruzzi pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: "In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!".
Mauro Coruzzi pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: "In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!".
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a due settimane dall’ictus, pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: “In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”.
Il celebre showman condivide un carosello di fotografie affiancate dall’hashtag #wlavita, tranquillizzando così i propri follower che l’avevano visto ancora a letto dopo il post pubblicato ieri, 27 marzo 2023.
Le immagini diffuse sui social lo ritraggono in piedi mentre guarda fuori dalla finestra dell’ospedale in cui è stato ricoverato. La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. Tra i commenti compaiono la cantante Orietta Berti e l’attore Francesco Arca.
pa
Le condizioni dell’opinionista, conduttore televisivo e radiofonico, appaiono stabili e il percorso di ripresa lascia intravedere uno spiraglio di luce. Al momento del malore, infatti, Platinette è stato ricoverato in maniera tempestiva, garantendo l’inizio immediato delle terapie.
Durante i giorni in ospedale, il celebre conduttore mantiene aggiornati i propri fan in ogni fase del ricovero e pubblica persino una foto della piccola Kiri, un cagnolino di colore nero che: “Posso vedere, per ora, solo dalla finestra, chiusa, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale”, scrive l’artista.
Le pubblicazioni precedenti mostrano come negli ultimi tempi, Mauro Coruzzi, avesse preferito dedicarsi maggiormente ai propri interessi personali, come la musica, descrivendo in un video la passione per il vinile, tornato ampiamente di moda e che prossimamente potrà tornare a far suonare sul suo amato giradischi.
Mauro Coruzzi si è aperto con l’Adkronos: “Ho iniziato a soffrirne per un grande dolore dovuto ad una delusione d’amore, ma bisogna farsi aiutare”.
Il conduttore è stato di nuovo ricoverato dopo l’ictus ischemico che lo aveva colpito nel marzo 2023: ecco le sue parole.
Mauro Coruzzi si è raccontato a cuore aperto in un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha rivelato di essersi prostituito da ragazzo e cosa l'abbia spinto a ingrassare così velocemente.
L'attrice si è spenta il 17 aprile 2022, in una clinica romana, all’età di 77 anni. Il giorno dopo la sua scomparsa, Eleonora Daniele si è collegata telefonicamente con Agnès Spaak, durante la puntata di Storie Italiane su RaiUno: "E' stato un calvario", ha detto la donna ricordando i tre ictus che hanno colpito la conduttrice.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.