In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Gli ingredienti da preferire e i passaggi per un risultato gustoso, soffice e digeribile
Si fa presto a dire pizza fatta in casa: se la volete gustosa, soffice e digeribile, dovete assolutamente seguire i nostri consigli per una ricetta perfetta!
Specialmente quando non si può uscire di casa, come nel periodo di quarantena per il Coronavirus, tra l’altro, non solo ci si può dedicare serenamente a preparare una prelibatezza come questa, ma si può anche optare per una pizza a lunga lievitazione.
Proprio un tempo di riposo e crescita molto lungo, infatti, è uno dei segreti di una pizza da leccarsi i baffi. Volete conoscerli tutti? Eccoli, insieme alla ricetta da segnare e riproporre ogni volta che si abbia voglia di qualcosa di speciale.
Le ricette per la pizza fatta in casa sono, naturalmente, moltissime, tra varianti, proposte più tradizionali e innovazioni. Abbiamo messo in pratica i consigli per un impasto “performante”, e ecco cosa abbiamo scoperto.
La nostra ricetta per 3 pizze tonde, da condire a piacimento. Se siete a dieta, basta puntare su pizze semplici, dalla Margherita a quella con verdure grigliate (qui le calorie delle varianti). Se avete poco tempo e preferite la lievitazione breve, dovete comunque iniziare a preparare l’impasto all’ora di pranzo per poter eseguire tutte le operazione in tempo per la cena.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.