I 47 anni di Ambra Angiolini con i figli e l’ex compagno Francesco Renga
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
Monica Cruz, la sorella minore della famosa attrice spagnola Penelope Cruz, è stata scelta per sostituire la star in alcune scene del quarto episodio della saga cinematografica “Pirati dei Caraibi“.
A causa della gravidanza dell’attrice spagnola, infatti, la casa di produzione ha deciso che Penelope presterà il viso, mentre la sorella il corpo.
Monica Cruz è un’attrice e ballerina molto famosa in Spagna e soprattutto assomiglia molto alla sorella. La giovane ragazza apparirà soprattutto nelle riprese da lontano. Il fortunato che condividerà le due Cruz sul set è naturalmente Johnny Depp, che in questo modo sarà circondato dalle bellezze spagnole.
La sostituzione di Penelope Cruz con la sorella minore era l’unico modo per i produttori per risolvere il problema dell’ormai visibile e ingombrante pancione della Cruz. L’attrice è in dolce attesa dopo aver sposato la scorsa estate l’attore spagnolo Javier Bardem.
“Pirati dei Caraibi 4“, ispirato al romanzo “Mari Stregati” di Tim Powers, è diretto da Rob Marshall (“Chicago”) e prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures.
La pellicola s’incentra su una nuova avventura del capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) che sarà sedotto da una donna del suo passato, Angelica (Penelope Cruz). Angelica lo convincerà con l’inganno ad imbarcarsi sulla Queen Anne’s Revenge, la nave del pirata Barbanera, per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza.
“Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides” arriverà nei cinema il 20 maggio 2011.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.