Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Un lungo giro in moto per festeggiare 14 anni d'amore rock
Un amore che dura 14 anni, quello di Pink e di Carey Hart e che non sembra dare segni di cedimento, come dimostra il loro recente festeggiamento dell’anniversario. Innamorati e ribelli hanno deciso di fare un lungo giro in moto per spegnere le candeline del loro 14° anno di matrimonio, arrivando fino ad un piccolo campeggio a Ojai, in California. Uno stile che si addice alla coppia, considerando la recente carriera di Hart, che da autista di camion fuoristrada è oggi un motociclista professionista.
Una coppia davvero rock quindi, ma anche tenera, considerando le reciproche dediche che si sono fatti sui loro profili social.
Pink ha scritto «Grazie per aver camminato davanti a me, accanto a me, e a volte dietro di me», mentre il marito ha dichiarato «È tanto tempo che ci dedichiamo a questa cosa. Non è stato sempre perfetto, ma sono felice che sia tutto nostro. Amo la nostra famiglia» e ancora «Eravamo due disadattati quando ci siamo conosciuti, siamo cresciuti insieme e abbiamo creato una famiglia straordinaria».
La coppia ha una figlia di otto anni di nome Willow e un figlio di tre anni, Jameson Moon.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".